mercoledì 15 gennaio 2014

GAMBO è l'Ospite GiubiLella della settimana

Gambo è stato uno dei primi figli che ho adottato, mi ha sempre fatto sentire orgogliosa e convinta di essere una talent scout!  
...direi che le tre righe sono smilze ma belle tronfie, no?
Eccolo in modalità Nazzari/Zappa:


Cosa ti manca di più degli anni 2001?
vedi di rispondere esatto....
Ahaahha aiuto!!!  nel 2001..... beh, iniziava The Plug e diciamo che è stato un anno fantastico dove mi si è aperto un nuovo mondo. Nel frattempo ho passato 10 mesi facendo il servizio civile con un prete pazzo e scomunicato dalla Chiesa che aiutavo nella "produzione" della trasmissione televisiva "Gesù a casa vostra" su Telesubalpina.... cose molto divertenti! 

La canzone che vorresti aver scritto tu?
Diciamo che a secondo dei giorni alterno la voglia di essere John Lennon, David Byrne, Frank Zappa (ho anche provato a farmi crescere baffi e capelli come lui), ultimamente mi sento molto in "linea" con Chet Baker... così al volo potrei dirti "This Must Be The Place" dei Talking Heads sarà scontata ma ogni volta che la metto sono proprio felice e mi sento figo!
Baffi e capelli non erano in onore ad Amedeo Nazzari?

...e quella che preferisci cantare sotto la doccia?
Sotto la doccia amo cantare "The More I See You" cantata con lo stile di Chet baker
 
"Se solo avessi il potere per un giorno".....
Farei scomparire gli MP3

Il tuo Genio preferito?Quello della Lampada... è un po che strofino ma non esce nulla, l'importante è crederci!!! :)
dipende da dove strofini....

 Io e Mr.GamboBaker ci divideremo la consolle@Blah Giovedì16Gennaio
dall'aperitivo in poi, poi, poi, poi....




martedì 14 gennaio 2014

...quella volta che Rossy De Palma mi ha conosciuta

Vi ho già raccontato del periodo in cui un malnutrito gruppo potrei dire di punx, darx, psicobilly... ma siccome odio le etichette, riassumerei tutti in una parola unica a me assai cara che è KIDS, occupava la piazzetta (Carlo Alberto), cazzeggiando ed ascoltando musica.
Vi ho raccontato che si passava il pomeriggio a scollettare per prendersi Rolls (nauseabondo dolce ancora in commercio)&Birra in latteria o per avere i soldi per il concerto al Big, qualunque fosse il concerto proposto da Scampo&Triglia*, eravamo democratici dopotutto, non avevamo voglia di stare a casa e quindi non si faceva distinzione tra Cramps, Gun Club, Wall Of Voodoo e PEOR IMPOSSIBLE...che vuol dire peggio è impossibile, hi, hi!!! Noi si usciva.
Quello, era un venerdì sera, nessuno aveva la più pallida idea di che concerto fosse, non si sapeva se fossero davvero spagnoli, che genere facessero o che, a noi interessava non stare per strada a gelare e divertirci.
Infatti il pubblico era formato solo da Kids e da altri tre magari più informati.
Insomma, il pubblico erano trenta persone.
Sul palco invece le persone erano quindici e proponevano spettacolo en-travesti ed un decathlon di generi musicali che al momento ci pareva il massimo anche perchè entrammo subito in sintonia con loro e sembravamo Corpo unico.
La Rossy faceva parte del gruppo; simpatia allenata ed un fisico mozzafiato sormontato da 'quella faccia' che lei stessa definiva 'come disegnata da Picasso'.
Non era ancora famosa (caro Almodovar, sono arrivata prima io!) ed andammo subito d'accordo, tanto che alla fine del concerto si formò un simpatico andirivieni tra palco, pista e back stage (ove si trovavano altri spagnoli, parenti loro mi pare)...robe possibili solo in quegli anni e solo quando il pubblico è modesto ma solo in senso numerico!
Quando dopo ore di cazzeggio post-concerto quelli del Big decisero che dovevamo andarcene, tutti, ma proprio TUTTI compresi i tre informati,  decidemmo che una serata del genere non poteva finire così.
Per fortuna uno dei tre informati lo conoscevo da quando lavoravo al Sax, sapevo che aveva una casa bellissima, grandissima e che era di AMPISSIME vedute (infatti farà poi parte della Task Force 'Salviamo Lellazepam'), così ci provai e gli chiesi se si poteva andare a casa sua col Gruppo.
Lui mi disse di sì (conviene provarci, sempre!!!), "però mi raccomando Lella, non più di quaranta persone!"
"No, no, tranquillo!"
Come tutti sanno, Tranquillo è morto ed anche se avevamo cercato di seminare alcuni kids ed accompagnato parte dei parenti in albergo, non si sa come ma la cifra lievitò: eravamo una sessantina!
Fortunatamente Meme disse niente al riguardo e ci accolse mettendo a disposizione tutto ciò che aveva tra cui anche il Frigo che subito battezzai Il Frigo Liquido chè dentro c'era solo da bere: Vodka, Champagne, persino Pastis....
Chi c'era se la ricorda ancora quella serata (vero Gix, Max, Lorenzo?).

Ovviamente bevemmo tutto, chiacchierammo, ballammo e come capita solo quando ti diverti tantissimo, l'alba giunse prima del solito.
Per coincidenza Divina era l'alba di un sabato; ai tempi il popolo della notte dopo i locali si dirigeva automaticamente al Balon per cercare abiti da Dress Code, per smaltire ed anche perchè non erano ancora stati inventati gli after hour.
Convinsi La Rossy che non si poteva perdere una cosa simile, lei convinse i suoi a rimandare il rientro a Madrid ed andammo tutti al Balon!
Fu un successone!!!! Gli spagnoli erano entusiasti, sembrava non avessero mai visto un posto simile. Lei, la Rossy, era impazzita ed aveva comprato ogni sorta di guaine con reggicalze, reggiseni a missile, crinoline, calze a rete, cappelli.... Secondo me si sono riforniti di travestimenti per i prossimi tremila spettacoli!
Poi arrivò il momento di separarsi, ci regalarono il loro disco con dedica: 'Por Lela La Mas', disco che tenne Gizzy che almeno aveva un Marantz, io neanche quello; ci scambiammo gli indirizzi e ci invitarono ad andare a Madrid in qualsiasi periodo.
Anche se non esistevano ancora le mail, ci scrivemmo davvero e nel frattempo in Spagna scoppiò la famosa Movida e Los Amigos aprirono un locale, il Nairobi Club, di cui Almodoavr era ostinato frequentatore e credo fu lì che conobbe la mia Rossy che di cognome fa altro ma la chiamano De Palma perchè è di Palma de Majorca.
Io potrei farmi chiamare Lella 'd Turin? Giovanna D'Arcore?
Ci andai nel periodo di Capodanno a Madrid ma La Rossy non c'era perchè era a Palma dai suoi  per le feste ma ne successero talmente tante, a partire da un indirizzo falso, che sarebbe troppo lungo racontarvela adesso, so solo che ogni volta che vedo la Rossy nei film, un po' mi manca!


*Alberto Campo& Renato Striglia
che devo dire la verità, ci facevano entrare GRATIS quasi sempre, la colletta serviva come passatempo, va'!

mercoledì 8 gennaio 2014

JOHNSON RIGHEIRA è l'Ospite GiubiLella della settimana

Per una volta posso saltare le tre righeire di presentazione, anche se aggiungerei che il bello di Jonz è che non se la tira (...) e non si tira mai indietro quando si tratta di divertirsi pur essendo quasi più pigro di me e mooolto più famoso. Vive di curiosità, musica e cavolini di bruxelles ma soprattutto, anima i posti in cui giunge. E' un altro di quelli che fa proprio piacere avere intorno!
...e cosa non da poco per me che devo copiare et incollare, rispetta la punteggiatura!

Ecco come risponde alle mie domande ed eccolo:
 

Cosa ti manca di più degli anni '80?  
Le notti al Plastic.
a chi lo dici...
 A cosa non rinunceresti mai?
Al sogno di una casa a Formentera...
I cinque dischi che porteresti sull'isola deserta?
Kraftwerk "The Man Machine, Alan Sorrenti "Figli delle stelle", Fingers Inc "Can you feel it", Gloria Gaynor "Never can say goodbye", Burt Bacharach "Greatest Hits", Stan Getz & Joao Gilberto "Getz/Gilberto". Sono 6 ma solo 3 sono album... quindi mi mancherebbe ancora qualcosa...
..mhmmmm, quasi, quasi vengo pure io...
 "Se avessi il potere per un giorno......"
Starei a letto, così non faccio danni...
a chi lo dici...
 Cosa ti attrae di più in una donna?
Hi, hi, credo di saperlo!

L'armonia, ed in particolare, come ben sai, i piedi, ma anche gli occhi e la bocca.

 JonhnsonRigheira&LellaFigheira si scateneranno sulla consolle del Blah Giovedì9Gennaio! ACHTUNG!!!
 

domenica 5 gennaio 2014

La Drogana

C'è stato un periodo della mia vita in cui viaggiavo parecchio anche se andavo sempre nello stesso posto (Parigi!) ed ho sempre avuto problemi terribili con la drogana, pure quando ancora non ero Lellazepam!!!!
Giuro, partivo vestita il più normale possibile ma per i droganieri evidentemente risultavo un bocconcino imperdibile e mi bloccavano SEMPRE!!!!
Una volta però passarono il limite!
Ero coi miei amichetti diretta indovinate un po'? a Parigi per il concerto dei De La Soul che si sarebbe tenuto in serata al Palace, infatti per assicurarci di arrivare in tempo, avevamo persino prenotato la coincidenza col TGV (che sarebbe la TAV de noantri); occupammo uno scompartimento popolato da simpatici boy-scout piuttosto vivaci e chissà perchè, credemmo che mischiati a tale innocenza saremmo passati inosservati.
Invece no.
Giunti a Modane, ci fecero scendere dal treno addirittura con le mani in alto!!!
Ed era solo l'inizio.
Appena entrammo nel postribolo che fungeva da stanza pro-perquisa ci avvertirono:
"Se vi trovo anche solo una cartina...."
brrrrrr...
Violentarono le nostre valigie! Prendevano a manate gli indumenti e li buttavano per terra... un angheria pazzesca! e noi dovevamo per forza stare zitti e calmi chè volevamo fare il più veloce possibile per via della coincidenza.
Quando giunsero al mio beauty-case fu debacle totale!
Mi ruppero tutti i rossetti (che al tempo erano di YSL), rovesciarono le ciprie in polvere (Guerlain) e sbriciolarono quelle compatte (Chanel) sì, mi trattavo bene ai tempi...
Il bello fu quando arrivarono all'Opium (olio da bagno) e si guardarono come avessero trovato il Sacro Graal!
Ve la faccio breve che non è questo il punto: perdemmo la coincidenza ma riuscimmo a vedere comunque quei tre negri di merda e dico così non perchè sono razzista ma perchè si esibirono in un concerto di ben QUINDICI MINUTI durante il quale ha praticamente cantato solo il pubblico: 

"Say Yeah"
YEAHHHHH!!!!!
"Say oh!"
Ooooooohhhhhh!!!!!!
Tutto così.
Meno male che l'erba in Francia costava pochissimo così svoltammo la serata sennò sarebbe stato davvero troppo!

Dopo non molto tempo, col mio fidanzato del periodo, ci stavamo accingendo a fare le valigie, destinazione indovinate un po'? Parigi.
Io: "Hai già fatto la cacca?"
"No!"
"Allora aspetta, falla in un giornale pliz, tieni!"
"Ma perc...."
"Tranquillo, è per una buona azione!"
Disposi la cacca con devozione dentro due vasetti anonimi.
 
Drogana di Modane
Ovviamente ci fermano, ci fanno scendere ci portano nel solito postribolo dove ormai mancavano solo i nostri cognomi sul citofono ed iniziano come al solito.
Finalmente quello che perquisiva me trova i vasetti, ne apre uno, ci infila i suoi ditoni purtroppo vestiti in lattice e li dirige verso il naso:
"Ma è merda!!!"
Io, con soddisfazione che quasi mi soffoca:
"Perchè, è illegale?"

Dev'essere lì che ho iniziato ad avere rispetto per la Cacca!

martedì 24 dicembre 2013

BAROX è l'Ospite GiubiLella della settimana!

In Tour con i Negazione negli anni 80, arriva la prima volta a  Berlino dove successivamente decide di trasferirsi.

Insieme a Marek Barath fonda la  Duplikat RECORDS (2003) .
Un anno dopo apre un negozio di dischi a berlino chiamato Piatto Forte che è diventato una sorta di piattaforma di musicisti locali e nuovi arrivati ​​a Berlino  con l'obiettivo di promuovere e migliorare la musica underground e sperimentale . Da 6 anni collabora con l'Antic Theatre Barcelona, organizzando un Festival concepito come interscambio musicale tra le 2 citta meglio conosciuto come B2B. L
a varietà di influenze assimilate nel corso degli anni si riflettono nei dj set eclettici  di Barox, che comprendono: disco, electro e italo disco .

...ed eccolo rispondere alle domande di LadyCacca


Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
Una malattia e alle volte puo' anche diventare grave..

Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
Love will tear us apart Joy Division

....e la cosa che ti fa più incazzare?
La mancanza di rispetto

I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?
Beh vorrei che in mio onore si festeggiasse una settimana di seguito
Comunque se proprio devo scegliere: Tutti Pazzi (primo 45 Negazione) blue monday New Order. e The Passenger Iggy Pop

ll tuo Genio preferito?
Nikola Tesla
va di brutto eh, il mio caro Nik!!!! 

Dividerò la consolle con BaroxGiovedì26Dicembre@BlahBlah

lunedì 23 dicembre 2013

Never Again

C'è stato un periodo nel quale, chiunque tornasse da un viaggio all'estero, portava agli amici la specialità losca del luogo. Se tornava dall'Olanda portava Speed, dalla Tahilandia la bianca Thai, fumo dal Marocco, ecc... C'erano anche amici che portavano trip e che giustamente prima di fartene calare uno avvisavano: "Guarda che devi essere preso bene però, sennò fai un cattivo viaggio!"
La cosa mi allarmava alquanto ed ogni volta mi interrogavo in silenzio: "Sei presa bene?"
Questa domanda aveva il potere di farmi prendere malissimo e dunque mi sono sempre astenuta da questo tipo di droga, tranne una volta in cui infatti mi sono presa male male e non vedevo l'ora di tornare normale!
Sono ormai sicura che lo stesso meccanismo scatti quando mi trovo di fronte ad una telecamera.
Mi chiedo se lo voglio fare davvero, mi rispondo di no che tanto non mi piace; insistono, mi violento acconsentendo, poi mi vergogno, anzi, mi ODIO!
Intanto perchè una delle certezze della mia vita è di non essere fotogenica poi, che ci crediate o meno, sono profondamente timida e per affrontare macchine fotografiche o telecamere (che mi terrorizzano), viene fuori una parte di me spaccona et arrogante che si estende fino al tono della voce.
Tutte le volte che mi rivedo, io ho la sensazione di non essere come quella lì, è come se vedessi un' altra. Un' altra che detesto visceralmente!
Quella dev'essere per forza Lellazepam!.. e con quindici anni in più, per giunta..
Lellazepam parla senza filtri, è profondamente orgogliosa delle sue malefatte ed ha una faccia di tolla tale che nemmeno pensa alle conseguenze.
Quindi, spinta dal bene che mi voglio, prometto solennemente di MAI PIU' lasciarmi convincere dalle lusinghe televisive, ringrazio chi mi ha addirittura fatto complimenti ma, dentro me, oltre Lellazepam, c'è un giudice ipercritico che boccia senza riserve l'apparizione che quì contesto e di cui non vi do gli estremi (sperando ci sia qualcuno che non ha visto); mi riservo di scriverle e basta certe cose chè, anche se per lo più sono stronzate, almeno sono ponderate; certo, Lellazepam interviene spesso ma almeno da qui ho il potere di censurarla. Ogni tanto!

mercoledì 18 dicembre 2013

FRANZ GORIA è l'Ospite GiubiLella della settimana!

Fluxus, Petrol, Scatola Nera*.....ma soprattutto Franz è dotato di una sensibilità fuori dal normale, intima. Oserei dire: l'uomo che capiva le donne!
Ecco le sue risposte alle domande di Cacca:

Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
Come diceva Bukowski è un cane che arriva dall'inferno, .... però è tanto carino e quando gli lanci il cuore, anche se un pò rosicchiato, prima o poi te lo riporta.  

Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
Cazzo! non le ho scritte tutte io? 

....e la cosa che ti fa più incazzare?
l'ignoranza

I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?
Non morirò mai, ma se dovesse per caso accadere..
the smiths: Last night i dreamt that somebody loves me
prefab sprout: When loves breakes down
Jobin : A felicidade
 e poi tutta la notte a ballare con gli altri ventimila brani che non possono assolutamente mancare

mink, vanno forte i Prefab Sprout, eh!

ll tuo Genio preferito?
Quello della lampada che esprime il mio desiderio di avere i suoi stessi poteri senza essere costretto a vivere in una lampada. 



Dividerò la Consolle con Franz che tra l'altro adora la DiscoMusic come me Giovedì19Dicembre@BlahBlah!!!!
Accorrete all'Aperitivo!CuocoSpalmì sta prendendo quota!!!
  
*Fluxus, Petrol e Scatola Nera, non sono parole messe ad minchiam ma i Gruppi formati da Franz nel tempo!

domenica 15 dicembre 2013

Il Dente Porno

Non ricordo a quale Illuminato Uomo di Pensiero fu chiesto se c'era un modo per classificare la Passione e Questo rispose che vista la caratteristica folle di questo sentimento forse l'unico modo era considerarne 'la durata'. Ci sono passioni che durano un giorno e segnano tutta la vita ma ci sono anche passioni che durano anni senza mai subire cali e finiscono quasi improvvisamente; queste sono le più potenti!
L'episodio che vi racconterò avvenne non troppo tempo fa mentre ero preda di questa follia che mi incatenò per oltre due anni ad una persona arida e saccente, uno da cui sarei scappata volentieri non fosse stato per quelle catene, per il fatto che ogni tanto pareva Amore e perchè, va da se', a letto si era davvero prodigiosi!
Probabilmente quella notte ci ritrovammo insieme dopo che avevamo creduto di poter fare a meno l'uno dell'altra fallendo miseramente e forse ridemmo del fatto che entrambi avevamo creduto di esserci riusciti; era da un bel po' che non ci vedevamo!
Peccato che io avessi approfittato di quell'esilio per mettere a posto il dente che avevo sputato nella ghiaia ai bordi della piscina in una giornata di calcio&grigliata (ricordate Il Dente Uno? Ci avevo scritto un Post..), l'uomo della provvidenza fu Tati che mi accompagnò da un dentista cliente di Giancarlo e già qui si può subodorare la serietà della faccenda.
Andammo nel suo studio fuori Torino per l'impronta ecc. ma, dato che ero in EMERGENZA, la consegna del dente nuovo avvenne a casa del 'dottore' che, vi giuro, avrebbe potuto essere quella del Lombroso.
Una casa normale non fosse che su mensole, tavolo e mobili di altro genere, spuntavano gessi di dentature, specie di alambicchi, attrezzi da dentista misti a mestoli... Striscia la Notizia ci avrebbe sguazzato!
Sentii subito che il nuovo dente mal si adattava al resto della bocca ma lui, il dottore, mi disse di tenerlo provvisoriamente e che lunedì l'avremmo limato. Sarebbe stato uguale avessi messo un chiclets lì dove avevo il moncherino ma vabbè.
Come sapete, il Destino è un cazzone e decise che proprio in quella condizione instabile avrei rivisto il mio br-amato per finire come al solito a casa mia!
La Passione ci travolse di nuovo, incontrollabile, veemente ed amplificata proprio dalla distanza e dall'assenza.
Mentre eravamo a letto a constatare che purtroppo niente era cambiato e, per la precisione mi stavo esibendo in una....chiamiamola intervista, sentii un 'tac' sospetto.
Era il dente che si era scollegato!!!! AIUT!
Fortunatamente lui, come tutti gli uomini in quelle circostanze, ruotava gli occhi al cielo ringraziando chissà chi ed io potei approfittare della posizione di inferiorità per muovere la lingua anche sulla mia arcata dentale, rendermi conto della tragedia incombente, soffocare un urlo e prendere al volo il dente reietto che chiusi subito nel pugno. Obiettivo: finire subito l'intervista e correre allo specchio a vedere lo sfacelo prima che mi beccasse lui!
Purtroppo l'arido aveva altri progetti: mi tirò su per baciarmi e anche se io mi irrigidii per assumere il peso di venti balene, ci riuscì. L'unico antidoto che mi venne in mente fu il bacio all'egiziana (o laterale), dopodichè mi buttai di nuovo giù dandogli la schiena e mentre lui ci dava che ci dava, riuscii a mettere il dente a posto. Almeno, credevo!
Col ginocchio mi rigirò di modo che eravamo di nuovo di fronte, sentendomi dentalmente quasi sicura riuscii a lasciarmi andare a tutte quelle effusioni, tutti quei baci a tutte quelle mani e lingue che frugano, tastano.... cazzo, c'è qualcosa che non va'....
Frugai me medesima con la lingua e finalmente capii cosa non andava: avevo rimesso sì il dente ma AL CONTRARIO!!!!
Anche se lui continuava a non accorgersi di niente, io ero nel panico e mi adoprai con maggiore passione affinchè l'amplesso finisse per poter dare assetto più solido al dente ribelle ma l'arido aveva sete e intenzione di riprendersi tutto il tempo perso e anche se un dente al contrario era meglio che un NON dente, mi sentivo a disagio: e se lo ingoiava?
Chiamai a me le forze di tutte le Dee e cavalcai la questione finchè non ne uscii vittoriosa!
Bello, bellissimo, come abbiamo fatto tutto questo tempo?
Ci accasciammo, io sempre in stile egizio, ci abbracciammo, coccole.....
Dove vai?
In bagno un attimo!
No, ti prego, non andare, stai ancora un po' qui con me!
Grrrrrrr......

martedì 10 dicembre 2013

LARSEN è l'Ospite GiubiLella della settimana!

Se la banalità lo incrocia, cambia strada, ma soprattutto Larsen non avrebbe fatto tante storie se in 'Le Iene' gli avessero affibbiato il nome di Mr. Pink! In tutto inusuale, mettere dischi con lui mi fa venire i brrrrividi (nel senso buono)! Eccolo: 

Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
Una buona prospettiva

Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
Una di/con/per Nina Simone

....e la cosa che ti fa più incazzare?
La violenza sociale e l'ironia culturale

I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?
al mio funerale vedo bene un medley tra  Dancing Queen degli ABBA e Catch the Breeze degli Slowdive (nell'ordine opposto)
sono solo due, ma sufficenti al caso


Il tuo colore preferito? (hi, hiii, scherzo)!
********************
ll tuo Genio preferito?
Nikola Tesla
...ma è anche il mio!!!!!

 Dividerò la consolle con Larsen Giovedì12Dicembre@BlahBlah!Vestitevi inusuali, Pliiiiz!!!

lunedì 9 dicembre 2013

come ho vinto le primarie

...veramente io neanche lo sapevo però giovedì sono arrivata al Blah stranamente puntuale (anzi, direi in anticipo) e incredibilmente il locale era strapieno di gente diciamo bizzarra, nel senso che si vedeva che non erano degli abituée. Infatti Gozzi mi viene incontro con aria preoccupata ed esordisce dicendo: "Lella, fai la brava ti prego, questi sono supporter di Renzi, staranno qui fino alle nove a comiziare e propagandare, non li irretire"....ovvio che irretire è parola mia..
Io non li irretisco e  lascio andare i Talking Heads già inseriti fino alla fine, che so, mi parevano appropriati anche perchè l'amalgama non era omogenea; benchè la serata fosse spinta dai Giovani Renziani, c'erano persone di tutte le età e colta di sorpresa non mi veniva un minimo comune multiplo soddisfacente.
Devo dire che a occhio nudo i giovani renziani erano simili ai falchetti di forza italia (scusate se proprio non riesco a mettere le maiuscole!) e che tutte le mie paranoie sulla musica da mettere erano inutili perchè mettevi un disco e iniziava un comizio... ....partiva un video....
Meno male che arriva Titta per niente irretito ma anch'esso sorpreso, butta lì un po' di Electro...
Poi arrivano altri amici (meno male tra un comizio e l'altro) e....
...e cosa fai quando ti trovi in un locale con amici e non hai intenzione di ascoltare ggggiovani comizi?
Bevi no? Semplice!
Dopo aver bevuto anche se fa un freddo porco, vai fuori a fumare no? (Grazie ancora Sirchia!) e, Porc Putt, neanche fuori potevo stare tranquilla nonostante il KEEP CALM delle loro locandine!
Lì vengo avvicinata da due supporter che prenderei mai neanche volessi arrivare ultima.
Uno era diversamente abile (...), l'altro un obeso e sapete che non sono i miei preferiti, mi vogliono convincere ad andare a votare per Renzi domenica mattina  see, come no, metto pure la sveglia!!!
Io gli dico che vado raramente a votare, che quando lo faccio è solo per annullare elegantemente la scheda e che infatti l'ultima volta ho votato Oscar Giannini.
Loro neanche si scandalizzano forse perchè non mi ascoltano, insistono, insistono, insistono ed io per togliermeli di torno senza irretirli gli dico di stare tranquilli perchè sento che Renzi vincerà se non altro perchè porto bene!
La serata continua in balìa ad interruzioni di vario genere, una, la peggiore, causata da me che invece ero in balìa della Vodka e giunge notizia che il giorno dopo sarebbe stato il turno delle Lavanderie Ramone che invece promuovevano Civati, alla consolle: Max Casacci!

Ora voglio dire, dato che per me questo è periodo di poche soddisfazioni e troppi problemi, volete che non gioisca almeno un po' per questo risultato inaspettato?
GiubiLella 1 - Casacci 0

mercoledì 4 dicembre 2013

...e questa invece è la locandina di cui sono particolarmente orgogliosa, l'unica cosa che mi viene in mente pensando ad un ennesimo Natale!

martedì 3 dicembre 2013

TITTA è l'Ospite GiubiLella della settimana!

Titta è una di quelle persone che ti fa piacere avere intorno perchè è affascinante, ha un forte senso dell'humour ed è Gran Cazzone in tutti i sensi (c'è stato persino chi con le radiografie della sua 'zona pelvica' ci si è fatta una borsa!), ma se parla dell'asilo che frequentava quand'era a Belluno, cambia tono ed umore....

Ecco come risponde alle domande di Lady Cacca:

Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
Sì è vero sono innamorato dell'OKI

Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?

Mah, cosi a bruciapelo e otto ore a pensarci dico Theresa's sound world (sonic youth)

....e la cosa che ti fa più incazzare? 

Che non l'ho scritta io

I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?

Ovviamente Theresa's sound world poi direi Space invade are smoke grass di IF e magari Heroin dei Velvet così mi sembra di accontentare un po tutti quelli mi seppelliranno 

Che cosa ti è successo esattamente all'asilo di Belluno?
aahhhhhhhhhh...no..no...ahhhhhh..ti prego noooooo (flashback)... ma niente di che sicuramente non si mangiava bene e io sfogavo la mia violenza


 Io&Titta divideremo la consolle e scoleremo tutta la Zubrowka che c'è Giovedì5Dicembre@BlahBlah

venerdì 29 novembre 2013

martedì 26 novembre 2013

AMARANTA aka MissVidaLoca è l'Ospite GiubiLella della settimana!

Amaranta è innanzitutto una Gran Cazzona, ha un nome che le invidio (non starebbe bene anche a me?), è fighissima ed è la DJ più Underground che ci sia. Possibile l'abbiate sentita al Barocchio o El Paso o che cazzo ne so che è troppo che non mi scollo dal centro!
Ha detto che porta un casino di amiche.....
 
Ecco le risposte:
 
Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia? 
Dipende quando te lo becchi, alle volte è peggio dell epatite, altre volte lieve influenza...


Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
"Self Control" di Raf! ahahah...in verità "Kool thing" dei Sonic Youth


....e la cosa che ti fa più incazzare?
L' idiozia e tutto ciò che ne consegue, quindi in linea di massima l'umanità.


I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?
"Rippin kittin" Golden Boy & Miss Kittin, , "Restless" di Mount Sims remix di the Hacker, "Let my people go" di Diamanda Galas ( per far piangere di più). Domanda complicata...potrei fare un tot di cd con 10 ore di ascolto da lasciare ai posteri, comunque la prima di sicuro!SiSsSì, Brrrava, anch'io tendo verso il rave!
 
ll tuo Genio preferito?
Egon Schiele!...ma anche il tizio che ha inventato la carta da forno!

besitos...
 
Io e la Gran Cazzona divideremo la consolle Giovedì28Novembre @BlahBlah!
ACHTUNG!!!

lunedì 25 novembre 2013

Masterpiece

Ricordo un periodo lunghissimo in cui mi son sentita piuttosto isolata nonchè schernita perchè mi piaceva X Factor.
Dopo alcune edizioni però, potevo finalmente discutere del programma con musicisti ed appassionati vari; mi sentivo meno sola ma soprattutto nessuno mi dava più della scema perchè lo seguivo con tanta enfasi (il mio sogno era intervenire nella scelta delle canzoni da affibbiare).
Ora non guardo più X Factor (chè Cielo me lo nega), ma anche perchè da tempo ha perso in genuinità e preso in pompismo popolare infatti, tragicamente, ora risulta il programma più visto in assoluto.

Ricordo anche che quand'ero all'incirca ventenne il TFF non si chiamava così, bensì CinemaGiovani.
Lo ricordo bene perchè con Spallacci, Lorenzo Lsp e Silvietta, avevamo presentato un corto Pic Nic a Chernobil ed avevamo anche sostenuto una conferenza stampa frequentata dai soli addetti ai lavori.
Anche nelle sale di proiezione il clima era quello, Only addetti ai lavori e cinefili cronici.
Il seme però era caduto.
Ci son voluti solo trent'anni ma ora è diventato un Festival frequentatissimo nonostante cerchi di mantenere il suo stile appassionatamente sfigato com'è per tutte le cose di nicchia.
Il seme ha preso.
Adesso, secondo me, è caduto un altro seme ed è Masterpiece, talent per aspiranti scrittori COMPLETAMENTE ideato a Torino. 

Non un format copiato come può essere x factor (tiè, l'ho messo minuscolo), ma una cosa proprio nuova NUOVA e, anche perchè Torino è l'unica Patria che riconosca, non vedevo l'ora iniziasse, forse volevo pure partecipare, comunque mi sentivo orgogliosa del progetto già solo perchè finalmente in un programma si sarebbe visto altro da panettieri stesi su un divano o peggio.
E' iniziato, a me piace. 

Come al solito mi faccio promotrice appassionata e mentre son lì che promuovo mi sento dire cagate tipo che su FB ne parlano malissimo (capirai, fb...)....
"Ma l'hai visto?"
"No, quand'è che lo danno?"
Ma come cazzo fai a dire che è una merdata se non l'hai neanche visto?
Lo so io come si fa: come dicono giustamente nel trailer, sono arrivati millemila manoscritti, l'italia è un Paese di scrittori ma... di zero lettori.
La dimostrazione sta nel fatto che nessuno l'ha visto ma son tutti lì a scriverne (male) su fb, sui giornali e voglio proprio vedere stasera a Tv Talk (altro programma che guardo solo io).
Sarà che guardo pure Per un Pugno di Libri e se non si parla di ebrei come al solito anche Cult Book ma io trovo Masterpiece una genialata!
Certo darei un ruolo diverso a Coppola che a naso è l'unico davvero simpatico e colto mentre invece appare come un passante che elargisce pacche sulle spalle... Non che i giudici non mi piacciano (oddio....), ma mi hanno fatto lo sgarro di farne fuori due che avrei preso ed allora sono in guerra e, PORCA TROIA, di tutto ciò non ne posso discutere perchè devo sempre aspettare che arrivino anche gli altri.
E basta!!!!
Almeno voi torinesi, datevi una mossa, accendete un incenso che vi tolga la puzza sotto il naso e guardate il programma senza pregiudizi!!! 

Non può non incuriosire, è impossibile non tifare e, se siete intelligenti, non può non piacervi ma soprattutto iniziate a fare una cosa che avreste dovuto fare anni fa quando ancora non esisteva fb, PENSATE CON LA VOSTRA TESTA, smettete di  credere ai 'mi hanno detto',  CREDETE a me!
Grrrrr.... Sono quasi certa che quando hanno inventato i gianduiotti molti torinesi avranno detto: "Mhmmm, sì, è buono, peccato che queste nocciole cambino il gusto del cioccolato...".

mercoledì 20 novembre 2013

IL LUNGO è l'Ospite GiubiLella della settimana!

Le domande di Ladycacca al Lungo ospite della settimana:

Descrivi te stesso in tre righe, sennò lo faccio io:
Dai, ti prego: fallo tu :-) 

e no.... adesso BASTA, la tolgo questa domanda!
 
Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
Per esclusione: difficile che una medicina ti mandi all'Ikea la domenica mattina.
 
Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
Su due piedi, Alison di Elvis Costello
mai sentita 'su due piedi'...
 
....e la cosa che ti fa più incazzare?
A turno un po' tutto ma con calma che son pigro: ora mi dedico ai lagnoni e al pubblico medio di Fazio&Saviano ma probabilmente son la stessa cosa.

Non credi che il Sassuolo dovrebbe avere uno Stadio tutto suo?
Dovrebbe avere uno stadio in ogni città sopra i 10000 abitanti. Lesinare sulla felicità dei bambini è una minchiata sul lungo periodo.

ll tuo Genio preferito?
Brian Wilson dei Beach Boys


Dividerò la consolle col Lungo Giovedì 21 Novembre@BlahBlah

Venite a gustare i piatti del Cuoco Spalmì all'aperitivo!!!

martedì 12 novembre 2013

GIORGIO VALLETTA è l'ospite GiubiLella della settimana!

Non c'è bisogno di descrivere Giorgio Valletta, mi sopporta da decenni, da Radio Flash in poi..... Se esistesse un Nobel per la Pazienza, lo vincerebbe Lui!
 
Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
 è una medicina se preso in dosi abbastanza piccole, altrimenti è una malattia a cui non esiste rimedio...
 
Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
A Day In The Life dei Beatles
 
....e la cosa che ti fa più incazzare?
 l'ottusità
 
I tre pezzi che non possono mancare al tuo funerale?
i funerali non mi piacciono, preferisco dire i 3 album che mi porterei sull'isola deserta: "Night & Day" di Joe Jackson, "Grace" di Jeff Buckley e "Steve McQueen" dei Prefab Sprout. Lo so, sono un romanticone...:)


ll tuo Genio preferito?
David Bowie. Risposta banale, vero?
Quale banale....  Ma vieniiii......
 ....e Viva i Romanticoni!!!!!

Io dividerò la consolle con Giorgio Valletta Giovedì 14 Novembre@BlahBlah
brrrrrrr.....  
 

martedì 5 novembre 2013

VALENTINA c'èSoloDolorePOZZI è la Special Guest GiubiLella della settimana

Le domande di Ladycacca alla donna più volontaria, accogliente e disponibile che io conosca! Praticamente un Angelo!



Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
io sono malata d’amore anche se riconosco che, per quanto mi riguarda, C’E’ SOLO DOLORE!

 Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
 Pugni chiusi di Demetrio Stratos, yeah

 ....e la cosa che ti fa più incazzare?
più che farmi incazzare mi mortifica e mi indispone la mancanza di rispetto

Le tre canzoni che non possono mancare al tuo funerale?
Premettendo che la mia linea della vita è così corta da non giustificare il raggiungimento dei trent’anni, scrivetevi tutti la funeral soundtrack!
 Playground love - Air (dovremo fare una classifica perchè siamo già in tre a volerla)
Outside di George Michael e Four Springs dei Too young to love

 ll tuo Genio preferito?
Maschio: Gunther Von Hagen, l’anatomopatologo tedesco inventore della plastilinizzazione che permette la conservazione dei corpi umani e la loro trasformazione in opere d’arte, pazzesco.
Femmina: Franca Leosini, giornalista di cronaca , autrice straordinaria con la capacità di appassionare chiunque con la sua pacatezza ed eleganza, vorrei essere come lei, e più che altro vorrei avere la sua piega.

Io e la Vale divideremo insieme la consolle Giovedì SetteOttobre@BlahBlah!
Si prevede un Limoni&Lamette al limite del FuneralParty

domenica 3 novembre 2013

il mio Maestro Bowie...

Nello stesso Album, il mio Idolo David consiglia che è meglio contare su se stessi (Hang onTo Yourself), anche se poco prima in 'Five Years' si sorprende perchè non aveva mai pensato di aver bisogno di così tanta gente (I never thought I'd need so many people)....
Da giovincella quando ascoltavo il disco, trovavo le due cose incoerenti però, siccome lo diceva uno come Lui, perche non provare?
Ho fatto bene io, aveva ragione Lui.
Contare su me stessa è stata cosa ardua, c'è voluto molto tempo; ho dovuto lavorare sull'autostima, coltivare interessi, evitare influenze farlocche, scansare dipendenze di vari tipi, fidarmi del mio istinto, essere la prima a dare un giudizio su ciò che faccio e se questo è positivo, lottare fin quasi alla morte per difenderlo (almeno finchè non cambio idea).
Assolvermi, pentirmi (poco), chiedere scusa, fregarmene di quel che pensano gli altri...
Assolvermi, di nuovo, sì!
Magari macero un po' prima dell'Assoluzione, a volte spero lo facciano gli altri ma niente è più importante della mia di assoluzione che in genere è frutto di una domanda: Ho fatto del mio meglio? Ho dato tutto quel che potevo?
Se la risposta è sì, mi assolvo!
Insomma, la linea che seguo è 'non avere rimorsi'.
Tutto ciò potrebbe portare ad una certa sublimazione che sarebbe bastare a se stessi, non aver bisogno degli altri ma gli altri sono importanti sia per avere uno scambio ma, soprattutto, per dare!
E' Dare che scansa i rimorsi.
E così se sei simpatica e speciale, non è difficile conoscere 'so many people'!
Forse però David intendeva che di gente ne devi conoscere tanta tanta e possibilmente di giri diversi perchè capitano periodi come per me queste due ultime settimane, in cui incredibilmente tutti quelli che avevi assurto a pilastri della tua vita, si dileguino nello stesso momento.
E' dura eh....
Anche se ormai sei abituato a stare bene con te stesso, se il telefono non squilla più con la stessa frequenza di qualche giorno prima, è impossibile non deprimersi: è impossibile non chiedersi come mai, cos'è successo?
Niente. Se, quando finalmente senti i fedifraghi, gli chiedi cos'è successo, loro rispondono Niente!

nel frattempo però sei stato male...
E' per sopravvivere fino al ripristino totale della normalità anche telefonica che è IN DI SPEN SA BI LE avere tanti, tantissimi amici, così da poter sfanculare con nonchalanche gli irreperibili e dare opportunità a quelli che chissà perchè (magari non erano a portata di mano),  hai trascurato!
E così capita che Stefanini, Ortensia, Benedetta, Tati (e potrei continuare), possono andare tranquillamente a cagare mentre traggo nuova linfa nel rifrequentare Johnson, Lemon, Serena, Sara (e potrei continuare)....
Potete non farvi sentire da Qui all'Eternità, il Cartellino Rosso è vostro, l'Assoluzione è Mia!

P.S.: Grazie David, finalmente ho capito!

venerdì 1 novembre 2013

il Boiler

La prima volta che sono andata al Boiler, mi è piaciuto da morire!
Sarà che sono stata accolta da Gandin in stile Billionaire (che sarebbe urlare al microfono il tuo ingresso), che oltre che importante, mi ha fatto sentire subito a casa e in effetti....
....C'erano tutti gli amici dei tempi d'oro di The Plug, sembrava un enorme privée colmo delle persone che più mi faceva piacere vedere e che non vedevo da molto e, come accade solo con le persone speciali, pareva non fosse passato davvero tutto quel tempo.
Mi ero divertita veramente un bel po' anche se reduce da un Derby perso con la solita inerzia!
Poi il locale era stato scelto da Boy Giorgio per festeggiare i suoi Quaranta, Manellorgia al Gran completo (anche di più).
I ragazzi si son fatti prendere dalla para che non ci fossero proprio tutti tutti, io invece mi son di nuovo sentita a casa, dalla Cassa in poi....
Alla cassa c'è la Betta, che porta sempre con se' Icaro, un Bulldog Francese con cui ho una bellisssima relazione e che frequento tra un turno alla consolle e l'altro.
Tralasciando i buttafuori con cui ho da sempre un rapporto di merda, posso affermare senza esitazione che il Boiler sia il mio Club preferito (oltre che il BlahBlah, ovvio), sarà perchè dotato di balconata a cui noi di una certa siamo affezionati perchè ci ricorda lo StudioDue, l'Area ed il Tuxedo e che ha la sua porca importanza quando ti scolli dalla pista e vuoi dare sfogo ai tuoi Istinti Voyeuristici e compilare pagelle su come balla male quello.... ....come si veste di merda quell'altro.... ...gossip in agguato, baccagli impensabili...
Che devo dire, che sia lì per suonare o come cliente, al Boiler non mi annoio Mai!
E così sono stata proprio felice quando Manetta mi ha detto che Marcelo ci vuole per un altra Rock'n'Roll all Night e non vedo quindi l'ora che giunga l'Otto Novembre per divertirci insieme e anche per rivedere sia Icaro che la Betta che la Brenda!
Tengo a precisare che un bel post sul Boiler lo volevo fare dalla prima volta che ci sono andata (quella di Gandin), e quindi ho colto l'occasione, non si tratta di un marchettone, anzi, vorrei venisse anche chi non ci è mai stato, così, tanto per sentirmi dire che, come al solito, avevo ragione!

Qui di seguito la molto rock locandina della serata...

martedì 29 ottobre 2013

HALLOWEENO CON STEFFANINO!!!!

L'Ospite GiubiLella della settimana, (l'avrete già capito) è:
STEFANO STEFANINI
 
Secondo te, l'Amore è più una medicina o una malattia?
E' una droga!

Qual è la canzone che vorresti aver scritto tu?
Muscolo Rosso di Cicciolina

....e la cosa che ti fa più incazzare?
Io sono una persona sana ed equilibrata. Non c'è nulla che possa fare incazzare una persona zen come me! :-)
  
Le tre canzoni che non possono mancare al tuo funerale?
Spice Girls _ Viva Forever;
La sigla di Daria il cartone animato;
M.I.A. _ Y.A.L.A.
(è uscita la settimana scorsa quindi molto probabilmente cambierò idea entri 3 giorni);

ll tuo Genio preferito?
La Madonna, che dopo 2000 anni continua a darla a bere a tutti che è rimasta incinta grazie allo SS. Povero Giusy!

lunedì 28 ottobre 2013

...se penso a Lou...

...se penso che avevo persino scritto un post zeppo di gelosia perchè Lou si era comprato un fegato nuovo non dicendo dove e come e che invece è stato la causa della sua morte, mi viene male!!!!
A volte cambiare non conviene molto, specie per quanto concerne le cose a cui si è più affezionati; per esempio io ho cambiato il vetrino dell'I-Pod e tralasciando tutto quel che ho perso nel Back Up, me ne hanno dato uno ultrasonico nel senso che veniva percepito solo dagli animali.
Io sentivo persino i passi dei bipedi in Via Po, per non dire dei commenti che non mancano mai quando mi vedono passare o gli insulti perchè quando cammino sembro un Kamikaze e butto giù diversi birilli (non volevo ripetere bipedi!).
Poi l'ho di nuovo cambiato e questo va meglio ma non è perfetto come il primo.
Se penso che aveva solo una crepetta....
Anch'io qualche crepa ce l'ho ma dopo quel che mi è successo col poddino e soprattutto dopo quel che è accaduto a Lou, mi tengo così come sono, tanto c'è sempre Mr.Shisheido e, non vorrei apparire blasfema, visto il Mito, ma se Lou avesse usato qualche cremina del mio tipo, avrebbe evitato l'effetto mammuth che lo segnava negli ultimi vent'anni!

...però a Lui devo la migliore colonna sonora da pere. Ascoltate Heroin è proprio così come dice Lou, mi rincresce non l'abbiano messa in alcun coccodrillo passato fin ora, non credo ne sarebbe contento e spero proprio la 'sua Amica' sia giunta in soccorso nei suoi ultimi momenti perchè è Lei la morte migliore!

domenica 27 ottobre 2013

Il Muto

ATTENZIONE!!!!!
Il Post che segue è un Po'Porno, gradirei quindi che i figli delle mie amiche non lo leggessero!
 ...a posto siamo, niente di più facile che ciò avvenga ora che ho lanciato l'allarme!

Per colpa della Simo che ha instaurato una liaison di solo sesso, al Blah ultimamente non facciamo che discettare su quanto sia importante anche il gioco della seduzione e dopo due settimane di discussioni abbiamo concluso che l'umanità è divisa in due categorie: quelli che vanno subito al sodo senza tanti problemi e quelle che hanno bisogno di un coinvolgimento di testa.
Io appartengo alla seconda categoria ma il Destino che come sapete è un gran cazzone, ha deciso di giocare ed io non mi sono tirata indietro.

Eravamo tutti allegrotti giovedì sera al Blah, anche perchè eravamo partiti di sciocchini di vodka già alle venti e ad un certo punto, poco prima del concerto, al bancone vengo in contatto con ragazzo carino che anche se di poche parole inizia il baccaglio.
Io capisco che non è di Torino un po' dall'accento, un po' perchè i torinesi mi patiscono o mi portano una sorta di rispetto riverenziale, non so bene, ma ormai se qualcuno va oltre i complimenti classici io chiedo subito: "Non sei di Torino vero?"
....e indovino SEMPRE!!!
Infatti il ragazzo era di Bergamo!
La serata procede, io metto dischi, rido, si canta Life on Mars con mano sul cuore, il tipo arriva, mi regala una rosa, poi sparisce, riappare, mi chiede il numero di telefono, glielo do che tanto so che il rispetto riverenziale contagia in pochi minuti, risparisce....
Riappare.
Questo del c'è non c'è, è diventato in poco il giochino della serata!
Chi lo vedeva dall'altro lato di Via Po, chi verso Via Rossini.... comunque e sempre nascosto dietro i piloni dei portici!
Infatti quando chiudiamo e mi accingo verso casa, lo trovo proprio dietro ai piloni, come mi avevano detto!
Andiamo a casa mia, gli dico che mi voglio fare un trombone e lui mi dice che non fuma (mmmmm, che nervi i tipi che non fumano)....
Gli chiedo se tifa Atalanta e mi dice che anche se giocava a calcio, non tifa (grrrr, che palle quelli che non tifano)...
Io sono ancora alla costruzione del filtrino e lui già mi bacia il collo.
Io sghignazzo per la precocità ed anche perchè non mi veniva altro:
Pas de frisson - Nessun brivido - Zero voglia!
MA COME CAZZO E' POSSIBILE????? E' pure bravino!!!
Continuo il progetto trombone nonostante la difficoltà dovuta alle sue mani tragicamente esperte ovunque, decido che tanta solerzia va premiata con un po' di concentrazione e metto il cannone nel posacenere.
Lui continua con gli effetti speciali ed addirittura mi sgancia il reggiseno con una sola mano: Uhhhhh, e chi sei?!?
Anche la lingua è mossa in termini tecnicamente perfetti, strano per uno della sua età, pare quasi sia andato a scuola!
Ad un certo punto finalmente parla, lo fa per dirmi che me la vuole leccare, mi prende in braccio e  mi porta a letto.
Il sogno di ogni ragazza no? 

Si spoglia ed anche l'uccello rientrava nei miei parametri, anche se non proprio della mia taglia, era tutto a posto, diciamo che mi stava!
Prosegue nel suo dichiarato intento in modo magistrale, bravo eh, veramente bravo, BRAVO!!!!
Purtroppo però in me il desiderio latita e si insinua il dubbio tragico: sarò mica diventata frigida?
Lui non smetterebbe più di leccare, io lo guardo interrogativa, evidentemente il tipo non è scemo, capisce e mi espone il suo piano: "prima faccio venire te"!
Azz, che culo! Proprio stasera che non ho voglia....
Cerco appigli, gli chiedo una cosa che non farei MAI: "hai il preservativo"'
Lui mi dice NO!
Bon, discorso chiuso, fiuuuuu!
E invece NO!
Era tutta la sera che scherzavamo con Gozzi circa due preservativi che gli avevo portato da Can Go, quelli spessi un centimetro, in lana di vetro.... ce li tiravamo dietro, glieli mettevo sul PC, lui sulla consolle... ...o sul mixer di Michele.
Il tipo tra un pilone e l'altro deve avere notato ciò: "Ma non li avevi tu"?
Sssì, vabbè ma era un gioco...
Mazziatissima tiro fuori quell'orribile involucro e lui ci si impacchetta l'affare...
E' stata la mia fine! Già non ce n'era prima, figurati ora che hai l'uccello che sembra il naso di Pinocchio!!!
Sempre rispettando un Silenzio Sacro, procediamo.
Gli uomini quando non hanno voglia, dicono che gli rientra l'uccello, io non so bene come descrivere il mutamento fisico in corso... ....un rigetto naturale? E' forse questa la famosa figa di legno?
Miracolosamente lui parla di nuovo!!!!
Hi, hiiiii, mi chiede se ho un vibratore....
"No, però ho un frustino, me l'hanno regalato per il mio compleanno!"
Stavolta l'interrogativo è lui.
Allora, mi spiego: "Non per frustarti eh, ma se hai bisogno di qualcosa, si può sempre usare il manico!"
Capisco che non ha voglia di infilarsi il manico e pure che mi conviene finire in fretta anche perchè ormai Gulden si è trasformato in un puma!
E così, a mezzo secolo appena compiuto mi ritrovo a fingere l'orgasmo, cosa accaduta rarissimamente per mia fortuna e tutto per colpa di un gagno cocciuto!
Meno male che lui ci crede e, come per magia, viene!
Prima di salutarci riesco a dirgli che proprio non sopporto gli introversi, lui mi dice che è fatto così, le mie amiche dicono che i bergamaschi son tutti più o meno così, montagnini taciturni.

Il giorno dopo ero stanca di tanto tran tran, in più quell'orrendo dubbio di essere diventata frigida non mi dava pace, non poteva essere colpa sua, era stato davvero bravo....
E così ho dovuto provare.
Da sola, senza vibratori, non ne ho bisogno, nessuno sa scoparmi come me e infatti mi è venuta bene. Bastava solo non pensassi a lui!
Assoluzione piena! Appartengo senza possibilità di rescissione a quelli che devono essere coinvolti di testa!
Non è che bisogna per forza fare manfrine new romantic lunghe mesi ma cazzo, un po' di seduzione, di gioco, di dubbio, di timore, ci vuole
!

Ho paura che per me ci sia addirittura bisogno dell'Amore cosa che preferirei evitare perchè destabilizzante, devo appenderla al chiodo? 
Tanto è di legno....