martedì 17 gennaio 2012

'a Cappella again

Quest'anno per il cenone a Casa Stefanini mancavano i celiaci e pure le lesbiche.
A dire il vero una lesbica c'era ma ha subito dichiarato che durante l'anno è tornata allo stato di indecisa.
Il parterre era dunque composto da fan di BigBamboo, donne bellissime ed una donna mal vestita o, se preferite, vestita come al solito se non si considerano le coulotte di Victoria's Secret che però non si vedevano ma dopo due bicchieri di vino ha pensato bene di farle vedere a tutti, ricchioni inclusi. 

L'avrete capito, la debosciata malvestita ero io!
Dopo alcuni brindisi indirizzati banalmente A NOI, Paola esordisce con qualcosa di meno usuale e più adeguato alla situazione: in piedi, calice alla mano e, mancava poco, mano sul cuore dice:
"BRINDIAMO AL CAZZO PERCHE' LA FIGA PIACE A MOLTI, MA IL CAZZO PIACE A TUTTI"!


Standing Ovation

A quel punto la serata si agita, siamo tutti d'accordo su 'il cazzo sì ma che sia EVIDENTE'!
Io e Diego rimasterizziamo la storia dell'Al Pino e c'è chi tira fuori la classica leggenda dei neri a cui ribatto con la solita storia di Victor che non vi posso raccontare qui aggiungendo però che, anche quando si tratta di un gran bel cazzo, quello dei neri mi infastidisce per via del contrasto del Marron dell'asta con la cappella Rosa Fluo, "Sembra un Piedone", dico.
Piedone: famoso gelato della Sanson a forma di piede, tutto cioccolato ma con le dita alla fragola.
L'avessi mai detto!!!
Steff sparisce nella sua cameretta e torna col Mac aperto, giuro che sembrava Mosè con le Tavole dei Dieci Comandamanti, URLANDO: 

"Non è vero, GUAAARDA"!
Orgoglioso mostra questo sito che mi tacita: 

solo super cazzi Neri dall'asta in poi, certi addirittura avevano la cappella Color Carruba!
Ci rimango di cazzo (ovviamente)!
Capirete perchè poi la serata è proseguita sul versante Cappelle a cui io e Diego abbiamo dato una connotazione meno letterale e più metaforica!
Vi racconto questo perchè, nel caso vi fosse venuta VOGLIA, venerdì 20 gennaio BigBamboo sarà pilotato da me e Stefanini DA SOLI, senza il nostro Orsetto B.B.Wilson(!!!), prevedo quindi una gran serie di Cappelle Tecniche e Mixaggi Radiofonici perchè è Lui  a tenerci a bada di solito, meno male che ormai abbiamo imparato a sguazzarci nelle CAPPELLE ma nonostante ciò, B.B. ci mancherà mooolto!