domenica 8 aprile 2012

L'irresistibile attrazione di LadyCacca verso le Cappelle

State tutti festeggiando la Pasqua?
Bene, invece io sono appena entrata in Quaresima o, meglio, sono in Penitenza.
E' stato un week end di fuoco, forse vengo ispirata dalle feste dato che era da Capodanno che non colpivo di Cappella, ma tra giovedì e venerdì ne ho fatte due per le quali sto SOFFRENDO parecchio (veramente da una sono appena stata assolta, fiuuuu!), quindi devo avvertirvi:
NON MI CONFIDATE NIENTE PERCHE' IO NON RIESCO A TENERMI NIENTE!!!!
A meno che non scandiate chiaramente le parole TIENI LA BOCCA CHIUSA e mi facciate giurare su Gulden, NON FIDATEVI!
Titta lo sa, spesso bisogna pure aggiungere: 

"Lella, questo segreto non cade in prescrizione" che, secondo me, dopo un paio di anni un segreto perde efficacia, mentre pare che la realtà non sia questa.
C'è niente da fare, in quarantotto anni, non ho ancora imparato a farmi i cazzi miei.
Se poi si tratta di questioni di cuore è un guaio!
Proprio io che mi sono dichiarata infidanzabile e me ne intendo solo di abbandoni, se vedo amici soffrire, mi sento subito in dovere di intervenire, insignita del potere datomi da Venere e da 'Sta Grande Pizza' in persona, mi viene naturale cercare di mettere le cose a posto, ovviamente sbagliando. credo, non è ancora sicuro, eh!
A mio favore gioca il fatto che non lo faccio con malignità, se me la canto è perchè credo che 'quelle due persone' siano fatte per stare insieme, mi viene voglia di armonia, almeno per gli altri.
Se poi tu mi dici una cosa e casualmente il giorno dopo incontro la persona in questione, io che non credo al caso, interpreto la coincidenza come un Segno del Destino e agisco, dimenticando che le cose interne ad una coppia le conoscono bene solo le due persone che formano la coppia.
C'è da dire a mia discolpa che almeno ne parlo con le persone interessate e che non faccio parte della stirpe di persone che parlano degli altri per non pensare a se', che tra le cose che avrei potuto evitare di raccontare ai quattro venti durante questi due giorni più o meno funesti, c'è la GRANDE ECO che ho dato circa un Amplesso avuto con Me Medesima. 

Spinta forse dall'aver avuto conferma del fatto che come mi faccio l'amore io, non me lo fa nessuno, e vista la brevità dell'atto, m'è sorta una domanda che mi impelleva volgere ai più:
Se una donna viene subito, se ne deve vergognare com'è giusto che sia per genere maschile?
Purtroppo questa celerità capita solo quando interagiamo io e Raffaella, sennò sapete quanto mi piacerebbe fare quella che per i maschi è una figuraccia e, proprio come loro dire:
"Scusa, non mi è mai successo prima!"


Meno male che mi ero pentita di averlo detto ai quattro venti.