venerdì 10 dicembre 2010

Tell me, please!

Allora, gia' che è tanto che abbia buttato un occhio sul film festival di Roma, per miei motivi connessi sull'asse Torino-Roma. Insomma, accade che STRANAMENTE i romani organizzino un bel festival tra l'altro molto fuori dai loro canoni, quindi meno sborone.
Com'e', come non è, alla fine vince il film he volevo vincesse, tra l'altro con voto unanime della giuria, Kill me, please!, del belga di cui sono disponibili meno informazioni possibili sul web, provare per credere, Olias Barco. Ok le poche informazioni sulla di lui persona, ma Povca Tvoia, si può sapere quando questo film si potrà vedere? Quando uscira' nelle sale? Se tutti dicono che è FIGHERRIMO, perchè non farcelo vedere, invece di un altra venti minuti di Avatar?
Giuro che per l'occasione potrei persino andare a vederlo ar cine, lotta per i braccioli inclusa,  prometto di sedermi in mezzo a due ciccioni che masticano Mikado (la confezione più rumorosa del mondo) e non dirò niente quando agiteranno la testa e verrò sommersa da una nevicata di forfora, starò zitta quando gli squillerà il telefono e risponderanno parlando con la bocca piena ma, Please, please, me lo fate vedere?

Povero Franco

Urge assolutamente qualche fuga di wikyleaks per salvare la faccia del 'nostro' ministro dell'inferno!
Certo non si fa così, cazzo! Lui aveva già detto a tutti che Sakineh era stata liberata grazie all'interessamento suo e di Mara, e 'sto iraniano bastardo dentro cosa gli fa? 
Paga la mossa, gli ha fatto! Dopo che lui l'aveva detto a tutti i giornali!
C'e' da dire che anche Mara ci era rimasta male che lei l'appello l'aveva fatto un giorno dopo Carlà e si aspettava un po' di merda anche lei, invece niente, neanche un po' di fango pur avendo le carte in regola!
Solo Julian li può salvare adesso, così si potra' ripetere la scena VOMITEVOLE di Hillary e silvio!
Gia' me li vedo lui e Ahmeidinejad-si scrive così?- seduti vicini vicini sul divano mentre l'iraniano lo coccola e gli dice "ma no, lo sai che sei il mio migliore amico, ora vedo cosa posso fare, la libero? Te la mando in Italia? Dimmi tu..."
Anche putin l'ha deluso, subito dopo che Franco ha detto "arrestate Assange è un nemico della democrazia", hi, hi... l'altro ha invece dichiarato che non capisce questo accanimento!
Non è un buon periodo, guarderei l'oroscopo o comunque godrei delle ferie supplementari fino al quattordici!
Per quanto mi riguarda, non so cosa sia successo a Vlady, ma dopo le tigri, l'orso e questa dichiarazione a me è un po' più simpatico. Ogni giorno di più!
Non vedo l'ora che litighi anche col nano liftato, chi lo sa, c'e' tanta aria di 'tutto può accadere' che ho pure rispolverato la parola speranza!