mercoledì 31 agosto 2011

Got To Be Strong!!!

Ragazzi, scusate il silenzio di questi giorni ma purtroppo è stata confermata una teoria che avvallo da tempo, quella secondo la quale 
'il vento porta malattie'.
Sarà anche che sono segno d'aria ed è matematico: due negazioni affermano, ma quest'aria secca è riuscita a rendermi arida anche dentro (oltre che i capelli stopposi e la pelle che sembra quella di John Wayne ultimo atto)!
Mai avuto la passione per le cose 'terse', immaginate come posso mai apprezzare queste due settimane di cielo azzurro cicciobello  e quel cazzo di giallo fisso che meno male che alle ventuno deve smontare.
Ogni volta che guardo fuori mi viene male, mai un po' di grigio, una sana nuvola, una pioggia purificatrice col suo rumore consolatorio....
Il caldo e l'aridità di cui sopra mi hanno liquefatto il cervello che ora viene giù a fiotti dal naso, altrochè Irene, è tre giorni che rigagnolo e l'unica cosa che mi da sollievo è il piccolo orgasmo dato dagli starnuti!
Spero tanto di riprendermi presto per riprendere le avventure di quella cazzona di Lellazepam e poi perchè domani sera con lo Steff inauguriamo i Giovedì HUSH HUSH al Blah, tema della serata LoveSongs in 3D, postporrò specie di locandina anche se al momento il mio naso mi suggerisce cambio tema in favore di 'Niagara'!
Vedere tanti amici sarebbe la cura ESATTA, mi distoglierebbe da questa afflizione anche se quando parlo sembro la Camusso (ma che voce ha, siamo sicuri che non sia un uomo)?
E dopo questa marchetta Pro HUSH HUSH, ne devo fare una contro, si potrà nel WEB?
NON COMPRATE MAI IL TABACCO DELLA CHESTERFIELD  pacco bianco!!!
E' da lì che ho iniziato a star male e TOSSIRE di brutto!!!!!
Sembra di fumare Yogurt tant'è acido e dire che l'ho preso perchè ho provato pena per la ragazza che ne faceva promozione che non offrendo Gadjet in cambio era disinculata dal resto del mondo!
Non ce n'è, come dicono in tanti ad iniziare da Lenny Kravitz:
GOT TO BE STRONG!!!!



Giovedì Uno Settembre
@ BlahBlahBlah
HUSH HUSH
presents
LOVE SONGS IN 3D
ovvero
Tutte le Dimensioni dell'Amore

Partner di LellenAlien durante la serata sarà Stefanini col quale ha già collaborato alle BigBambooNight e questa può già essere considerata una Dimensione dell'Amore (il BigBamboo,intendo).
Pensando all'Amore come Entità, ai due non viene di affibbiarLe un sesso preciso ma qualcosa di più Etereo e Volatile!!!
La serata si prevede piuttosto Gaia.


Loro sanno che in certe canzoni Disco si nascondono frasi rivelatrici come "LOVE AND PASSION, MAKE REACTION", o il semplice "TRUE LOVE IS SO HARD TO FIND" di Madonna, o "EVERYONE'S LOOKING FOR THE TRUE LOVE" di N.Cherry!

 Voilà le marchetton!