lunedì 2 maggio 2011

beatificatemi questo!

E' andata anche questa.
La gimcana del palinsesto del primo maggio, aggravata dalla beatificazione della superStar polacca, è finita, però è stato un vero incubo trovare altri canali, altri argomenti:
Qui il Papa, Lì un sacco di gente che ANCORA salta ascoltando Bella Ciao dai ModenaCityRamblers, (tra l'altro sempre più grassi ed inchiavabili)!
Ovviamente non sono d'accordo sulla beatificazione del Karol e mi viene quasi paura che dopo tocchi a Marcincus, ma la cosa che mi ha fatto più ridere, son state le interviste a questi 'PapaBoys', tutti contenti perchè han fatto Santo il Papa in vigore da quando sono nati...
Ma che cazzata è?
Da quando sono in vigore io, c'è sempre stato Andreotti, dovrei amarlo?
Insomma, nausea e incubi a guardare la plebe, i bipedi festanti e, come se non bastasse, il Gaudio (loro) continua perchè hanno ucciso pure Bin Laden!
Io non sono così contenta, un po' non ci credo, ma non è che non credo che sia morto, credo che non sia MAI esistito!
Secondo me era una comparsa di Hollywood, troppo bello!
Lo ricordate nel video in cui è a cavallo (bianco), nel deserto?
A me ricordava Lawrence d'Arabia!
E ve la ricordate Lady Antrace? Secondo voi era reale? 
Insomma, scrivo ciò mentre a blob passano immagini del concertone de roma, e mi correggo, erano TUTTI grassi, sul palco e sotto e bella ciao è in loop ed ho pure scoperto che il 'buffet' era composto da 'Fave&Pecorino' (pecorino romano, non sardo), così, per non perdere un grammo e rendere l'aria peggiore di quel che è!
Guardo questo riassuntone del concertone e mi manca Bin che era Bello&Stronzo (ma dipende da che parte lo guardi)!