mercoledì 21 ottobre 2015

aggiornamenti

Questa settimana non son stata con le mani in mano e grazie ad un idea di Benedetta, ho perfezionato il Tonico di Scarlett.
Come insegna Tosca la mia amica emigrata in California, da quelle parti a volte sono avantissimo ma spesso ignorano buoni antichi rimedi che solo noi del Vecchio Continente;
mi pare chiaro infatti che l'ammerica non disponga della insostituibile Acqua di Rose, sennò persino Scarlett ci sarebbe arrivata a diluire l'aceto di mele nell'Acqua di Rose invece di usare l'acqua semplice.
Io l'ho fatto e posso affermare che tonifica di più e puzza molto meno.
Insisto su questo Tonico perchè davvero chiude i pori della pelle e la rende più liscia e desidero che almeno i miei lettori abbiano una pelle luminosa di cui andare fieri.
L'altro aggiornamento riguarda la storia della banana:
ho pensato che questo test può essere utile anche a tutti i miei amici gay solo che bisogna distinguere due categorie; i gay giovani e quelli agée.
Quelli giovani possono fare con la banana semplice, mi raccomando SENZA BUCCIA! non fate come me,  a meno che si vogliano provare brividi nuovi (e qui mi riferisco al picciuolo piuttosto che al vegetale).
Per quelli agée che, come mi hanno insegnato anni di amici trans, hanno la tendenza ad avere il culo un po' spanato e - a detta loro - cagano frittelle, consiglierei di usare un avocado magari maturo...
...l'avocado ha il vantaggio di poter essere inserito nel black hole anche senza sbucciarlo (così si risparmia tempo e dopo l'esercizio può essere assunto via bocca) (hi, hiii!!!)!
A tutte e tutti gli altri, specie quelli che non sono stati al passo con l'evoluzione e non solo non sono diventati vegetariani ma magari rompono la pizza coi loro discorsi onnivori ogni volta che ci si siede a tavola, chiedo di essere coerenti con le loro scelte, lasciare perdere i vegetali ed inserire un bellissimo zampone di maiale.
Magari dalla parte delle unghie!