martedì 26 luglio 2011

l'Amore Inutile

Ne sai qualcosa tu dell'amore inutile?
Quello che provo io si chiama così
e di volta in volta cresce,
non si sa per chi o per cosa
non so quando questa ricerca avrà fine,
quando potrò dedicarlo
...o dedicarmelo.
Desidero la morte perchè ho paura della vita.
Com'è difficile risalire la china quando soffri la solitudine.
E' tutto un guaio, mi sento come in trappola.


Questo ERO quando mi dedicavo alla tossicologia.
Ho trovato quest'appunto del '98 oggi, mentre cercavo tutt'altro e siccome non credo alle coincidenze, non trovo strano sia accaduto mentre è tre giorni che penso a cosa avrà provato Amy e non credo di peccare di presunzione se credo sentisse qualcosa di simile!
Il fatto che fosse da sola a casa a suonare la batteria, cantare, URLARE....
Lo facevo anch'io, dedita allo Speedball.
Il mio pezzo preferito al tempo era (non a caso) Search&Destroy degli Stooges e lo stantuffo doveva scendere quando attaccava la chitarra.
La cosa non era semplice perchè non avevo più vene e dovevo sempre far tornare indietro il nastro ma quando ci 'beccavamo', quando eravamo in sincro, era l'IDDILIO!
Forse scrivevo queste cose un po' per sfogo, un po' perchè SE mi fosse accaduto qualcosa gli altri avrebbero avuto una traccia, sennò non si spiega perchè scrivessi come se qualcuno dovesse leggermi.
Io ho poi trovato il coraggio di chiedere aiuto perchè non ci capivo più niente e l'unica cosa che mi era chiara è che non  mi cagava neanche la morte.
Meno male che avevo preso in considerazione che questo amore avrei potuto dedicarlo a me, infatti questo è stato il primo approdo, 

poi è diventata una meta!