lunedì 15 agosto 2011

il primo arresto di Lellazepam

L'estate del '93 era iniziata malissimo:
MILLEMILA PUSHER, tra cui i miei, quelli italiani da cui andavo tranquillamente a prendermi le mie belle e STRAMERITATE grammate ciacolando coi pochi altri tossici anche intelligenti ed ironici ammessi alle Maisons, 
ERANO STATI ARRESTATI!!! 
L'altra metà (quelli tradizionalisti), erano appunto in ferie.
Una Tragedia!!!!
Non restava che rivolgersi al Nuovo Mercato, il Mercato NERO, sia per il colore dei pusher sia per il fatto che aquistavi al 'buio' e se non era buona o ce n'era poca non è che facevi come con Piero o con Ubaldo* che tornavi, ti lamentavi e poi ti 'aggiustavano', coi marocchini c'era niente da fare, in più io non li distinguevo a meno che avessero stampelle, facce bruciate o cicatrici a mo' di frangetta!
Ero diventata in un momento una Tossica Semplice!
Abituata al Giro Elitario delle Maisons, ne sapevo niente di Piazza e di Tossici Classici e l'idea mi piaceva molto poco, in più non esisteva la vendita all'ingrosso, eri obbligato a prendere le palline che contenevano a malapena un quartino, per fare un grammo erano 5/6 palline ma... tanto, tanto scottex, nylon e tempo perso per aprire.....
Si imprecava di brutto!
Insomma, ho cominciato a sputtanarmi alla grande, la sostanza non bastava mai, dopo il perone mattutino (see, mattutino, come se mi svegliassi presto....), a metà giornata saliva il languore, così facevi tappa a PortaPila, perdevi il tuo bel tempo a fare censimento con gli altri Tox Simplex su chi l'aveva un po' meglio, lo aspettavi.... lo aspettavi.... lo aspettavi....
....nel frattempo, chissà perchè, tutti gli amici che avevi passavano di lì, ti chiedevano che facevi e tu srotolavi il libretto delle giustificazioni pur di non dire la verità, 
GRANDI FIGURE DI MERDA, cari miei!
Dato che ormai la tappa a P.P. per la merenda era necessaria, ho dovuto abolire le molto meno sgamanti trasferte in altre zone (a volte persino in periferia), e scegliere come zona di razzia via Garibaldi anche perchè i negozi erano quasi tutti aperti.
Ho colpito come se quella faccia lì non fosse la mia!
Sempre e sempre!
A volte neanche mi scomodavo ad entrare, sparecchiavo la vetrina al completo e me ne andavo col malloppo dritta alla filiale dei ricettatori: 
Via Barbaroux!
Era comodo dopotutto, tutto lì in zona, il massimo è quando si è creato spaccio nel Bar Carambola in Via Barbaroux!
E' durato poco.
Evidentemente era comodo anche per gli sbirri, si son fatti due giri al Bar, il cistismo non era ancora diventato Sport Nazionale ed hanno capito in fretta che questi tornei veloci, velocissimi, neri v/s bianchi nascondeva ben altro che un progetto dell'ONU!
Hanno chiuso il Bar = tornare a PortaPila!
Prima di continuare devo dirvi che questa S-Memorabilia mina parecchio il mio dono della sintesi!
Mi vengono in mente un sacco di altre cose che viste ora risultano anche divertenti (per questo il mio epitaffio sarà "Un Giorno ne Rideremo"), non mi va di sacrificarle, magari ne farò piccoli capitoli, per ora mi fa riflettere su quanto la giornata di un tossico sia tanto piena di intrighi, sfighe, colpi di culo e altro, tutto in UN SOLO GIORNO, c'è gente che tutte queste cose non le fa in un anno, forse neanche in una vita....

Arrivò settembre che pesavo 43 Kg. 
Oltre che un po' di denunce a piede libero (UNDICI!!!!! di solito dopo tre ti mettono dentro!), avevo collezionato anche questa collanina di cicatrici sul collo di cui mi chiedete sempre e sulla quale farò un piccolo capitolo.
Ero stanca, stufa e SOLA che stavo cercando di mollare il mio Amore malato, una storia di passione e lividi....
Come al solito ero in missione in Via Garibaldi, ormai la situazione era tesa, i negozianti mi puntavano con odio, non so come riuscissi ugualmente a colpire, infatti:
Il nome del negozio nemmeno lo ricordo più (forse Gardenia), di solito dentro c'era un anziana, quel giorno c'era l'anziana più una Stronza che mi ha beccato con una fila di pantaloni pronta a varcare la soglia.
Di solito reagivo, buttavo a terra tutto, Stronza inclusa e scappavo.
Quel giorno no.
Mi sono arresa.
Mi sono arresa dentro!
La stronza ha chiuso a chiave la porta ed ha chiamato le forze dell'Ordine.
Ora voglio dire, già che mi arrestate (finalmente come dite voi), possiamo far le cose per benino?
Che so, una classica macchina della polizia che ti carica in manette tenendoti giù la testa come si vede al TG....
Niet!
La stronza aveva chiamato i vigili e questi se ne arrivano belli belli IN MOTO!!!!!!
Risultato: Chiamano la centrale, questi gli sciorinano il mio Criminal Curriculum e decidono per l'arresto IMMEDIATO!
C'era solo un piccolo problema: mica potevano portarmi via in moto!
Così con la loro radiolina di merda chiamano i colleghi con macchina e tutto questo avviene FUORI DAL NEGOZIO, mentre tutti i negozianti saputa la notizia, escono in strada ed URLANO addirittura APPLAUDONO:
"BRAVI!!!!! FINALMENTE L'AVETE PRESA, QUESTA BASTARDA CI HA RIDOTTO SUL LASTRICO!!!!! CHIUDETELA E NON LASCIATELA MAI USCIRE!!!! (salto i classici Puttana ecc.)
Anche se era un po' che giravo come se quella faccia lì non fosse la mia, vi giuro che poche altre volte son stata così pubblicamente umiliata, la vergogna era tanta che non vedevo l'ora che arrivasse questa cazzo di macchina, qualsiasi cosa era meglio di quella Gogna Spontanea, anche la galera, non mi importava, toglietemi da questa situazione!
Invece la macchina non arrivava MAI e non era uno di quei casi in cui sembra che i minuti durino ore, questa AGONIA è durata REALMENTE mezz'ora!
Credo che dopo il primo quarto d'ora di gloria i vigili abbiano iniziato a provare PENA per me ed erano felici e sollevati quando finalmente è arrivata quella cazzo di macchina!


L'arrivo alle Nuove lo rimando ad un prossimo post, questo lo chiudo con un 
'Poteva andare Peggio', come ho imparato Grazie a Frankenstein Junior:
- Piu' che tutto  considero UNA GRAZIA il fatto che mia madre fosse tornata dalle vacanze il giorno prima.
Da sempre GATTARE, ai tempi ne avevamo OTTO (nostri, poi c'erano quelli del cortile) e io li amavo tutti e otto questi gatti (un po' meno i suoi) e durante quella maledetta mezz'ora pensavo solo a questa fortuna! Non sarei sopravvissuta pensando che erano soli a casa e sarebbero morti di sicuro PER COLPA MIA!
- Non da meno: Grazie all'arresto son riuscita a liberarmi del mio Amore malato, che certo non aveva modo di raggiungermi lì!
per caso vi eravate dimenticati dell'asterisco?
*Incredibile eh, avevo un pusher di nome Ubaldo, non è da tutti, poi si è rivelato un superInfamone, roba che manco Buscetta, anzi, scrivendo mi sovviene che quella Retata Infinita e Apocalittica era avvenuta Grazie a lui! GRAZIE davvero Ubaldo, ho ancora un vaffanculo d'avanzo!