lunedì 16 maggio 2011

dimenticavo....

Memoria canaglia....
Tutto il post precedente per farlo finire con una massima di Eraclito  che dice:
'Chi non si aspetta l'inaspettabile, non scoprirà mai la verità'!
poi mi dimentico di aggiungerla!
C'è da dire che secondo me la parola verità dovrebbe grammaticamente mutare in
'sostantivo femminile PLURALE',
che ognuno ha la sua, come il buco del culo (questa sì che l'ho copiata, da un film, anche se il soggetto era opinione), ma certo non posso permettermi di riprendere Eraclito!

Questo ve lo devo proprio dire!

Avevo il sospetto già da un po', poi il mio SuperDoc, quello che in pratica mi ha salvato la vita aprendomi gli occhi al riguardo, me l'aveva detto chiaro: 
"Quando te la mettono in culo, non ti muovere, faresti il suo gioco"!
Infatti spesso nella vita capitano i periodi sbagliati, quelli in cui tutto va di merda e, lo sapete già, pare che capiti tutto insieme...
Ora che la Tempesta Planetaria pare terminata, ne ho avuto ulteriore conferma: Quando  sei in mezzo al turbine, la sola cosa da fare, è NON OPPORSI!!! 

La vecchia storia dell'Occhio del Ciclone.
Dunque ho Approfittato di questo periodo di merda. Mi sono esposta meno che era meglio, a favore dello stare per i cazzi miei divertendomi a cambiare meccanismi/abitudini mentali.
Esempio: Avete letto quant'ero incazzata per i due Post inspiegabilmente spariti? Bene, non ci ho dormito una notte, avrei voluto riscriverli ma di abitudine mi scazza copiare, odio copiare persino me stessa, ma Al Pino mi piaceva tanto, tanto che mi sono intestardita ed obbligata a riscriverlo.
Lo riscrivo a fatica in WordPad, mi connetto, vado al Blog e cosa vedo? Vedo Al Pino nell'archivio! Roba che meno male che ho come testimone Sarella che avevo chiamato in SOS il giorno stesso! 

Due giorni di Latitanza del post, poi, quando mi s-muovo al riguardo, voilà, la cosa inspiegabile, APPARE in versione Originale!
Come dovrei prenderla questa cosa secondo voi, se non come una prova da affrontare e, fortunatamente, da premiare?
Esempio Due: vado a trovare Tosca, metto la bici nell'androne delle scale e quando scendiamo noto la ruota anteriore sgonfia: 'Cazzo, mi hanno bucato la ruota'! 

'Ma dai....Figurati'!
Guarda Fabio e dice che mi hanno proprio staccato la valvola! 

Guardo io e dico: 'Ma cazzo, mi hanno proprio cambiato la ruota'
'Ma dai, figurati'!
Ora che ti succeda una sfiga, ok, ma mi son presa della visionaria da quei due che era successa la cosa inspiegabile, mi AVEVANO SOSTITUITO LA RUOTA!
Decido di mollarli lì che tanto non avremmo fatto che parlare dell'episodio aumentando la mia incazzatura mentre invece avevo bisogno di andare a casa ed elaborare i dati con Raffaella (che è la Me saggia).
Decidiamo che siccome quello era un giorno sbagliato era meglio sottostare e rimandare a diversa luna.
Il giorno dopo mi chiama Benedetta che mi ha regalato la bici e io ho quest'usanza che tu mi regali una cosa e ne diventi il manutentore a vita (es. Fabio mi ha regalato i Picci e se succede qualcosa, è lui che se ne occupa), insomma, la Bet sentendomi in pieno dramma mi consola e mi dice che domani avremmo risolto tutto.
Domani. 

Partiamo da casa mia lei in moto, io che spingevo la bici col ruotino falso e l'espressione di Alì Agca e tutt'intorno alpini festanti -Mmminchia che nervi-, la Bet sembrava la più ubriaca di tutti e non aveva neanche bevuto.
Va a finire che andiamo dal Ciclista TopOfTheTop, quello in corso Regina verso il fiume che dentro sembra il Paso Pulito. 

Lui, il SuperMeccanico mi fa di tutto...eh, eh... ganasce, registrazione freni, oliatura catena, sostituzione ruota con la ruota più cicciona del mondo! Il cicci mi ha anche pulito le cacche dei piccioni sulle marce, che dire? Da sposare! In più mentre eravamo lì in zona incontriamo TUTTI, e TUTTI erano presi bene e mentre ci prendevamo sempre meglio la congiunzione astrale prevedeva anche uno sfrecciare tricolore che non ci aspettavamo ma che pareva un segnale di Gaudio anche se avrei preferito il Blu al posto del verde....
Da qui è che è vero anche che non tutti i mali vengono per nuocere!