mercoledì 25 maggio 2011

SherlockLella

Chi mi conosce bene, lo sa, il mercoledì non esco perchè guardo 'Chi l'ha visto?', non c'è 'evento' che mi smuova, le poche volte che ho provato ad uscire lo stesso per dimostrarmi che non sono schiava della tv, mi sono annoiata a morte e non vedevo l'ora di tornare a casa.
Frola dice che forse invecchiando uno si appassiona alla cronaca, se così fosse guarderei anche 'Quarto Grado' che invece è Merda, mentre con 'chi l'ha visto' entri nell'indagine, mi sento un po' Sherlock Lella, un po' Tim Roth in 'Lie to Me', tra l'altro ultimamente ho fatto un SERISSIMO test per calcolare il mio Quoziente Empatico ed è risultato, testuale: 

Q.E. Sovrumano!
Magari non è direttamente proporzionale al Q.I. (che però non ho mai calcolato), ma la cosa mi ha riempito di gioia anche perchè pare che l'Intelligenza Empatica sia il Must del secolo, ora dovrei solo capire cosa farmene... 

Tornando a 'CL'V?' anche se non siete seguaci del Programma, se non ADORATE Franca Leosini (difficile), o della Petrelluzzi di 'Un Giorno In Pretura', volevo invitarvi a fare due SERIE Ghignate (anche solo tramite TG), ascoltando il fratello di Melania Rea.
Sono arrivata a segnarmi le minchiate che dice, tipo: al giornalista che gli chiede se sono cambiati i rapporti con Salvatore (il marito di Melania che tutti credono colpevole), lui risponde:
"L'unica cosa che mi interessa è trovare l'assassino, sfido chiunque a dire il contrario (????), le indagini devono andare a 160 gradi"!
Se fossi la Gialappa, ne avrei già fatto l'imitazione perchè c'è davvero da sganasciarsi!
La Sciarelli si fa prendere dal virus e dice che i sospetti sono tutti concentrati sulla MOGLIE di Melania... E così via, tutta la puntata, roba che neanche Frassica!
Ora, mentre attendo che indaghino l'esercito di complici (nel vero senso della parola), fremo in attesa della puntata che dal trailer si prospetta calda che va a toccare un altro mio caso preferito, cioè quello di madre e figlia 'scomparse' di Viareggio, un caso RACCAPRICCIANTE che senza 'chi l'ha visto' non avrebbe avuto visibilità e neanche giustizia (come credo accadrà), qui vi chiederei di buttare un occhio sul per un cazzo presunto assassino e venirmi poi a dire se Lombroso non aveva ragione!
C'è gente che ce l'ha scritto in faccia!!! 

Guarda Restivo, Minghella....C'è da chiedersi che cazzo deve ancora fare Uno per farsi mettere in galera!
Empaticamente sento di avere annoiato chi non è interessato alla questione, vi saluto ma spero intimamente di avervi incuriosito, che riusciate a buttare un occhio alla trasmissione e mi viene comunque da lasciarvi con polemica dicendovi che sono una di quelle che crede Strauss Kahn vittima di un complotto! Non c'entra il mio FiloFrancesismo Esagerato, nessuno nega che sia un porco, ma l'espressione Furente che aveva quando lo portavano via in manette mi sembrava quella di uno che era stato intortato in un MERDONE Galattico, ve lo dice un Empatica SovrUmana!