lunedì 28 febbraio 2011

indoLella

Meno male che l'altra sera ho girato al momento esatto per le Invasioni Barbariche, giusto quando si parlava di Dudeismo (per noi Lebowskiani Drugheismo), così ho scoperto di appartenere di nuovo ad un gruppo.
Sì, dopo essere stata una Kid da piazzetta -mi pare giusto kid che ero difficilmente etichettabile tra Punk e Dark come genere musicale e look, anche se sapete che musicalmente sono pure ricchiona-;
dopo essere stata diversamente lucida (leggi tossica), ora scopro che posso fare della mia pigrizia una bandiera, una filosofia, in effetti me ne aveva già parlato Veronica, ma era troppo sbattone in quel momento leggere quell'articolo, insomma appartengo ad un gruppo again!
Un po' durante la trasmissione mi è venuto il nervoso che dicevano che è cosa solo per uomini dato che le donne sono propense al sacrificio per via della voglia di avere figli. Ma quando????
Cosa dite che quando giocavo con la Barbie arrivavo a malapena al matrimonio!
Cicciobello era bandito da casa mia!!
Ho sempre pensato che avere un figlio sarebbe stato uno SBATTONE ETERNO!!! (e avevo ragione)
Che poi alcuni adepti presenti alla trasmissione avevano una fidanzata....
Eh no,  secondo me il fidanzamento è troppa fatica, ti toglie tempo al cazzeggio, non puoi lasciarti andare, devi sempre prestare almeno un po' d'attenzione....

Daiiii, che palle! Il mio tempo è MIO!
Non che non abbia mai fatto sbattoni, per esempio tra punk era considerato peccato dormire e allora vai di anfe ma non per combinare chissà che, musica, concerti, piazzetta, colletta per il concerto, colletta per mangiare qualcosa in piazzetta, poi c'erano quelli che venivano in piazzetta solo il sabato perchè lavoravano e allora il sabato NEANCHE la colletta...
Poi c'è stato l'altro periodo frenetico della mia vita ma anche qui era tutto volto a soddisfare i miei vizi e raggiungere quello stato Lennoniano di float up stream! 

...beh, era proprio un superSbattone però, i miei amici 'vintage'  lo ricordano bene che Turbina fossi quando ero purtroppo per tutti, attiva!
Ne avrei da dire tipo a quell'invidioso avido di Salman Rushdie che nel suo ultimo libro attacca la pigizia come il PECCATO DEL SECOLO!
Intanto non ho ancora capito perchè sia nella lista dei peccati! Giuro, anni di catechismo e niente, non mi entra, non mi si palesa un motivo perchè sia entrato in categoria; per esempio, prendi Silvio: se fosse pigro, non avrebbe combinato tutte queste minchiate.... ma Dio fa', sei ricco, fresco di impianto peniero, ma goditi 'sti cazzo di soldi!
Lo stesso Salman non avrebbe una fatwa pendente se fosse stato a casa a farsi due canne e mangiare Crackers&Galak invece che scrivere un libro..
...certo con quella faccia lì da antipatico, con quegli occhi piccoli piccoli che sembra qualcuno gli abbia infilato la mano dalla nuca ed abbia tirato in dentro tutta la faccia, probabile gli arrivasse qualche condanna anche senza scrivere un libro!
Ma più che tutto devo dire qualcosa ai Drughi presenti dalla Daria:

"BABBI, NON LO SAPETE MA AVETE UNA REGINA"!