venerdì 2 marzo 2012

lady cacca's nightmare

Febbraio è veramente un mese di merda, corto e fetente e per me tiene in serbo solo SFIGA!
D'altronde, cosa ci si può aspettare da uno che si chiama così...
Che cosa vuol dire febbraio? Covo di febbri? Focolaio di merda?
Io ho deciso che mi sta talmente sulla cazza che d'ora in poi lo chiamerò Lebbraio! da lebbra  
Mi è successo di tutto:
intanto lunedì è morto Trafitto.
Non solo è morto il giorno in cui finalmente avevamo il retino per catturarlo, gentilmente offerto dalla protezione animali ma ho pure dovuto assistere ad una scena TERRIFICANTE, una cosa che nemmeno Hitchcock in Uccelli!
Lunedì al terzo piano notavo un movimento anomalo... 
...un gruppo di colombi che sbracciavano (con le ali, non con le braccia), come fanno quando si accoppiano, solo che questo frullare persisteva da troppo tempo ed il numero di partecianti era alto, pareva uno strupro!
Non capivo chi ci fosse sotto perchè, per usare un termine biliardistico, ero messa, allora mi sono arrampicata sulla finestra del bagno dimenticando che io NON so volare e finalmente vedo.
Vedo che erano tutti addosso a Trafitto ormai inerme.
Erano lì che lo beccavano, non capivo se cercassero di rianimarlo o se stessero eseguendo una specie di eutanasia crudele... 
Non smettevano mai e più in là c'era il Suo piccolo appollaiato sulla grata di una finestra, di schiena, come se gli avessero detto di non guardare!!
Una pena...
Ero raccapricciata, non sapevo come porre fine a quello scempio.
Ho persino chiesto le chiavi del balconcino a quel minchione del primo piano quello con cui litigo sempre causa piccioni che funge da pseudoportinaio, ma delle tremila chiavi che aveva, nessuna apriva quella porta!
Ho passato il pomeriggio in versione spaventapasseri, scopa alla mano, cercando di scacciare i colombi per evitare il vilipendio di cadavere col solo desiderio che tornasse al più presto l'inquilina del terzo piano, quella che per ovvi motivi chiamo Rosa Bazzi. 
L'amica che era stata con me tutto il pomeriggio, quella dotata di coraggio per tirar su il corpicino del mio Adorato, se n'era andata da un po' quando 'la Bazzi' finalmente giunse ed io dovetti di nuovo fare i conti con la mia codardìa.
L'avverto che ha un 'piccione' morto sul balcone, lei mi dice che non lo tocca che ha paura delle malattie, io le dico che non ho paura delle malattie ma non ho il coraggio di prenderlo lo stesso.
Mi dice: "ci pensa domattina Gino", il suo coinquilino.
Io, pervasa da compassione, le dico che non lo si può lasciare così e trovo almeno il coraggio di coprire Trafitto con un giornale.
Così facendo, lo vedo, mi si stringe il cuore e faccio appena tempo a rientrare in casa mia che mi sciolgo in tutte le lacrime del mondo!
lacrime con singhiozzi, direi... Gulden s'è molto spaventato
Dimenticate la Lella cinica e spavalda, il mio tallone d'Achille si chiama ANIMALI!!!
Il giorno dopo Trafitto era ancora lì, sotto il giornale compassionevole, Gino aveva paccato!
Nonostante le mie paure, i colombi si comportarono normalmente gran parte della giornata, finchè una folata di vento spazzò via il giornale/velo pietoso e....
RICOMINCIA TUTTA LA TIRITERA!!!
Di nuovo tutti addosso a beccare.
Incubo Again!

Son dovuta uscire e fortunatamente al mio ritorno scopro che Gino aveva adempito il suo compito da uomo.

Nel suo ultimo giorno di servizio (tra l'altro supplementare), Lebbraio aveva in serbo un altra bella sorpresa per me: L'Otturazione del WC!
Vi dico solo che ho già fatto andare un flacone di Mister Muscolo granulare con risultato NULLO ed allora oggi ci ho riprovato con l'Idraulico Liquido e infatti siamo ancora qui tra i liquami mentre mi chiedo:
"Ma gli idraulici,  funzionano solo nei film porno"?