venerdì 1 luglio 2011

piccoli piaceri

Per la serie 'son cose che fanno piacere', avevo un piccolo elenco della settimana, ovviamente siccome che son Mementa, me ne ricordo solo tre, ve le dico:
Al primo posto FRESCHISSIMO troviamo Strauss Khann e la sua liberazione con restituzione cauzione.
Ricordate? Ve l'avevo detto che secondo me sotto c'era un SuperMerdone che gliel'avevo letto in faccia! 

Infatti causa di tanta Gioia non è dovuta alla scarcerazione in se', piuttosto alla questione del mio test d'Empatia (SovrUmana)....
R.I.S., Tim Roth, Picozzi... LEVATEVI TUTTI!!!! CONSULTATEMI e risolveremo i casi che neanche Schotland Yard, in più non vi tolgo nemmeno il posto in tv che non m'importa di apparire (anche perchè non vengo bene), ma approfittate di me, cazzo, così mi alleno e magari vengo pure pagata per una dote che ho scoperto da poco di avere, dai, incoraggiatemi!

La seconda è BELLISSIMA, riguarda vasco rossi (oops, ho usato la minuscola)... Si ritira da RockStar forse seguendo un consiglio di Morgan, non so, quel che è vero è che non aveva più idee davvero, è andato prima a scomodare il MIO LucioB, poi mi ha reso inascoltabile Creep che non sopporto neanche più in originale ed ho pure scoperto tutta sola che il testo di 'una canzone per te' è del tutto simile a 'your song'!
Quando è basta è basta, ma perchè non bada ai suoi figli legittimi e non?
Io l'ho odiato da subito forse anche grazie ad Alba Chiara, succede così, a volte ami una canzone perchè ti ci rispecchi, a volte non ti entrano perchè con quella roba non c'entri un cazzo. 

Io ed Alba (Chiara) non andiamo d'accordo già da 'respiri piano per non far rumore', beh, sarete d'accordo, non mi si addice; 'non metti mai niente per attirare attenzione'....
Dai, MA CHE SCHIFO!!!
Gli auguro TANTA, TANTA NOIA, tanta quanta ne ha data a noi Torinesi per esempio: settimane di concerti, era qui tre volte l'anno, addirittura correva voce avesse preso casa in Corso Grosseto, mi fai un LIVE e lo intitoli LIVE A SAN SIRO?
Ma VAFFANCULISSIMO, non ci venire più a Torino, vecchio sporcaccione plagista e fellone!
-bello eh, fellone, è merito di Indro, vuol dire traditore (n.d.a.).

La terza è bella a sprazzi che quando mi han rubato la borsa mi avevano detto: "ecco, se avessi F.B. ritroveresti tutti i numeri in un attimo!", allora ho dato autorizzazione a mio figlio steff di fare questo annuncio che ha sortito un solo effetto: quello di farmi fare la figura della GAGGIA in tutto il mondo!
NESSUNO, dico nessuno mi ha chiamato in merito a quest'annuncio, i miei cazzo di numeri li ho in parte perchè da antica ho ancora l'agendina, ricordate, quella su cui devi scrivere con una penna, in parte perchè sono Lella e ci vuole poi poco a riincontrare tutti.
Particolare menzione devo fare per quelli che non sanno della tragedia, ti mandano sms, tu rispondi e poi dici 'mi puoi dire chi sei che mi han rubato anche il telefono e non ti ho in memoria....?'
Amici di altri darebbero subito il nome, gli amici di Lella NO, partono con indovinelli interminabili che asciugano fino a 3euo di credito, ma non è tanto la questione denaro è: MA CAZZO, SEI MIO AMICO E ANCORA NON L'HAI CAPITO CHE NON RICORDO MAI UNA MAZZA?
Vi chiederete perchè questa notizia era bella (a sprazzi)? Perchè mi ha dato la dimostrazione che F.B. non serve davvero a un emerita Minchia specie se sei nella merda e questo lo sospettavo da un po'!
Ho detto F.B.? 

Per chiudere in bellezza, Vivienne Westwood, mia idola da SEMPRE, dice che non è per niente sociale e non aiuta a crescere intellettualmente. L'aveva detto anche John Lydon che non vi dico chi è perchè vi ritengo TROPPO intelligenti se siete qui a leggere.
Ecco, per scrivere queste tre cagate mi sono persa la Geppy Cucciari in ultima puntata, meno male che fanno la replica!