mercoledì 13 giugno 2012

No Time for Cazzeggio

Ragazzi, ne posso più! Tra europei e amici che vogliono vedermi, non ho più tempo per cazzeggiare come si deve!
Per esempio oggi, per permettermi di cazzeggiare correttamente, mi sono addirittura svegliata prima.
Alle undici e mezza.
Di solito quando con un occhio vedo che son solo le undici, metto la mascherina e mi rimetto alla legge del cuscino fino all'una e fischia, solo che poi non ho tempo per scrivere e soprattutto di ascoltare il 'disco droga' che può variare da Pornography a Sade, Neneh Cherry, Siouxsie o Bowie
Il disco droga è in genere un DISCO PERFETTO, cioè di quelli di cui non salti nemmeno una canzone. Qualunque sia la scelta, il disco droga si distingue dagli altri perchè lo so tutto a memoria, quindi sono almeno novanta minuti di gorgheggi (stamattina è toccato a Neneh).
A volte riesco anche a cantare mentre mi lavo il 'musetto' (e sapete che ci metto una mezz'oretta), però l'effetto non è perfetto; poi,

fai ginnastica, rispondi al telefono, togli le sopracciglia, manicure, depilée, partita delle sei, tre quarti d'ora esatti per cucinare, mangiare, inizia la partita delle nove e....la giornata è finita!
Giuro che per cazzeggiare il giusto, cagare il gattoCoccola come si deve e vedere gli amici che voglio, mi servirebbe una giornata di almeno TRENTA ORE!
Per esempio domenica non ho fatto ginnastica ed ho accolto due amiche preferite, mi sono sorpresa del fatto di aver retto qualcuno in casa più di tre ore ma poi, la notte, ho dovuto riprendermi tempo per stare con me che, lo sapete, mi sono simpatica da sola e sono rimasta sveglia fino alle quattro e mezza a guardare gli MTV MOVIES AWARDS commentando ogni cosa da sola e ridendo con me medesima delle minchiate che dicevo.
Ieri sera, aiutata dal palinsesto mi sono addormentata subito dopo Nip/Tuck, quindi mi sono alzata prima, questo mi ha permesso di esser qui a scrivere ma, credo ci smenerà lo smalto alle unghie dei piedi.
Certo, questo discorso fa incazzare tutti voi che dovete lavorare e fare tutto il resto con frenesia potrebbe però essere utile a cassintegrati e disoccupati ma, soprattutto mi fa sorgere un dubbio di speranza:
Se fosse vero come credo che ognuno ha il suo dono, il mio non potrebbe essere quello di saper perdere tempo e far star bene gli altri?  

può suonare presuntuoso, lo so ma, visto il numero di amici che mi vogliono vedere e certo non per chiedermi soldi o consigli informatici, ormai credo sia così, con me si sta bene, si passa tempoAllegro!
Certo, c'è gente che ha doni importanti tipo memorie mnemoniche, calcoli rapidissimi, preveggenza, manici dell'informatica....
A me che sono una cazzona è toccato un dono del cazzo!
Insomma, tanto del cazzo no eh, che poi diventa un po' come una droga, far star bene gli altri dicendo minchiate in sequenza e vederli andare via presi bene, fa star bene anche me!
Se solo avessi un po' più di tempo....