lunedì 23 febbraio 2015

peccato, capitale!

Vedrete che tra un po' ci racconteranno che Carminati è di Rotterdam, che orde di olandesi passano le Alpi (scansando la splendida Torino), per buttare la spazzatura ai bordi del grande raccordo anulare.
Che gli appalti creati per sfruttare extracomunitari e senzatetto son partiti dalla ABN AMNRO e che la Regina d'Olanda ruba asciugamani negli hotel daa capitale.
Che i vigili astensionisti erano importati dal'Isis e che il dissesto geologico è stato creato a tavolino dalla Merkel che ci vuole male.
A me pare che i romani se la siano presa perchè credono che solo loro possono stuprare la loro città nei modi che abbiamo avuto modo di sapere grazie alle cronache degli ultimi tempi.
Proprio non ce la faccio a sentir parlare gente che buttava cristiani ai leoni, di civiltà.
I romani non son degni di sdegnarsi.
Evidentemente il messaggio che è passato è proprio
"se se ne fottono i romani, figurati noi"!
E improvvisamente son spariti i filmati degli scempi creati dagli Ultrà napoletani non ricordo in quale stazione o, proprio contro il Torino a Torino,  le merde laziali armate di asce, catene e quant'altro in Corso Unione Sovietica a spaccare tutte le macchine e quel che c'era bloccando il traffico per ore!
Dimenticato pure Ciro, morto prima di un roma-napoli...il minuscolo è d'obbligo
Vedrai che chiederanno lo stato di calamità come ogni volta che piove, nevica o ci capita James Bond.
Sentire tanto sdegno da chi pretende di manovrare tutto, anche il calcio (vedi Lotito), mi fa vomitare.
Eppure degli Hooligans del Feyenoord se ne parla da martedì, mentre sui trichi di pupazzi come Tavecchio, Malagò e Lotito è sceso il silenzio.
La verità è che questo inatteso comportamento da Vichinghi è servito per distogliere l'attenzione dalla merda che straripa dai sanpietrini, merda vera, Made in Italy!


FORZA CARPI!!!