venerdì 24 giugno 2011

sfiga&piccioni (again)!

Questa settimana sono sparita un po' perchè mi sono successe cose davvero spiacevoli tipo il furto della borsa con TUTTO dentro e quando dico TUTTO, intendo TUTTO, anche le chiavi.
Ho dovuto chiamare i Pooompieri per entrare in casa, hanno fatto un danno inaudito e per di più hanno sfatato un mito nel quale credevo, cioè che i vigili del fuoco sono Boni! Come ciliegina sulla torta, quelli che son venuti da me erano lungi dall'essere boni anche se la bellezza è soggettiva ed avrei dovuto amarli perchè mi han fatto entrare in casa mia, insomma, zero consolazione!
Purtroppo questo non è l'unico motivo.
La 'ragazza' qui presente per non pensare alle sciagure, s'è distratta passando serate intere su raicinque che per tutta la settimana ha passato Speciali su Indro Montanelli e questo l'ha ulteriormente Annichilita!
Come si fa a pensare di scrivere qualcosa di interessante, originale e incisivo dopo aver passato una settimana con un Mostro simile?
A questo si è pure aggiunta la rivolta dei vicini (meno male che sono pochi) circa i miei Adorati Piccioni!
Di prima ho promesso che non gli avrei più dato da mangiare credendo che dopo un po' loro 

(i piccioni), sarebbero emigrati in piazzetta in preda ai morsi della fame e già questo mi faceva stare male, invece SORPRESA: I suddetti miei Adorati Piccioni hanno dimostrato una DEVOZIONE TOTALE e anche se non gli davo niente, non se ne andavano, stavano lì, presi malissimo, peggio, hanno iniziato gesti di affetto pazzeschi, manca poco che scodinzolino.... Giuro che niente mi fa star peggio che vedere un animale che soffre, avevo ed ho tutt'ora la morte nel cuore!
A proposito di cuore, il più accanito dei vicini è un trapiantato di questo organo e da come passa i pomeriggi dietro le tende a seguire i miei movimenti, si capisce che gli è venuta una vera e propria fissa e il fatto che non provi pena ne' per me derubata, spaccata di vetri e porta e annichilita da Indro, ne' per i piccioni che, dopo un po' che non mangiano sembrano davvero malati, mi fa sorgere una domanda: 'Questo cazzo di cuore gliel'han tolto, ma poi cosa gli hanno messo in vece, un sasso'?
Oggi sto un po' meglio perchè è San Giovanni e grazie a Dio la plebe durante questa festività esce a seguire i vari 'eventi', quindi sono più o meno libera, zero tendine spostate, case sbarrate ed io che sbriciolo lo sbriciolabile da tutto il pomeriggio.
Il mio obiettivo è farli diventare dei PAVONI entro sera, vedere uccelli sì grossi dovrebbe intimidirli, sennò non c'è altra soluzione, devo trovare il numero di Tyson e quello di Ghost Dog!!!