lunedì 12 dicembre 2011

Frivola&Leggera for Ever!

So che dopo l'ennesima manifestazione di donne vere e intelligenti può suonare blasfemo l'argomento frivolo che vado a trattare oggi, 
forse lo faccio apposta, 
forse lo faccio perchè ho finito il rodaggio ma l'entusiasmo è rimasto intatto.... 
....insomma, vi volevo parlare della ragione che mi porta ad uscire vogliosa&friccicarElla come da tempo non accadeva.
Questa ragione ha nome e cognome, si chiama Jeffrey Campbell e produce scarpe che 

TI FANNO VENIRE VOGLIA DI USCIRE!!!
Tutto nasce da Tosca che, sita in Venice, quest'estate mi manda foto dei Gingilli di cui sopra (sì, chiamarle scarpe mi pare davvero riduttivo), spiegandomi che le usa Lady Gaga e chiedendomi se erano in circolazione qui a Torino.
Le rispondo che come al solito a Torino ci sono gambali, infradito, huggs ed il solito repertorio degno di Suor Paola ma robe del genere NIET!
Poi improvvisamente mi incaponisco e mi rivolgo a quella che per una questione ereditara di cui vi parlerò è FORTUNATAMENTE  mia amica e, guarda caso, proprietaria del negozio (lei lo chiama Bottega), da sempre più figo di Torino: TOP TEN.
Gliene parlo e lei giustamente mi scaga come facciamo noi europei con la moda che arriva da oltreoceano.
Sfilate a Parigi, Niet!
Sfilate a Milano......
....mi arriva un sms che ancora tengo gelosamente:
Una serie di foto di Sara (l'altro pezzo dell'eredità) immersa tra tutte quelle Jeffrey......
Mhmmmmm&Slurp che manco con Rocco (Siffredi)!
Una Shangri-La per donne come me stupide e frivole!!!!
Le foto erano accompagnate anche dal testo ed il testo diceva che un 38 di quelle portatrici di felicità sarebbe stato mio!!!
CazzaDurissima!!!!
Da quando sono andata in 'bottega' a sceglierLe ed è stata dura, non vedo l'ora che arrivi un giovedì o un BigBamboo o un che cazzo ne so per metterci i i miei piedini dentro! 

piedini è termine esatto che Jeffrey fa pure il 37 giusto, in più anche se come minimo sono taccododici (che ho sempre odiato), col platform brevettato ed il PartyFeet incorporato, sono comode e leggere, per questo Gaga riesce pure a ballarci!!!
E' da Ottobre che ne volevo parlare ma avevo paura che l'entusiasmo scemasse o che facessero molto male, per questo ho parlato di rodaggio, invece niente!! Entusiasmo sempre alle stelle, in più risolvono anche problemi che magari non ho idea di cosa mettermi da vestire ma parto dalle Jeffrey e tutto quello che aggiungo dopo sta bene perchè quelle 'scarpe' sono magiche!
Credo fortemente che le donne scese in piazza ieri non ne abbiano un paio che quando le indossi è il 'potere' che ti rincorre, non devi scendere in piazza a lesinarlo!
Magari chiedo a Seba se possedendo la CleverCard, può far loro un po' di sconto anche se un altro pregio delle Jeffrey è che il Tacco è vertiginoso ma il prezzo NO!

P.S.: so che tutto ciò potrebbe sembrare un marchettone, invece sono mossa solo da Entusiasmo Senza Fine!