mercoledì 27 aprile 2011

girl, you gotta carry that weight

Sempre più pesante!
Dieci giorni a fare quel che DOVEVO fare evitando di fare quel che avrei voluto.
Non so quanto resisterò ancora, ho un VAFFANCULO messo di traverso in gola talmente grosso che sembra un Papillon, se mi scappa va a razzo e risolviamo pure la questione Saddam!
Io lo so, fa male reprimerli, ma questo è pure il mese della 'penitenza', nel senso che mi son resa conto di aver banfato molto per quanto riguarda la questione amici, in cuor mio penso sempre che siano la cosa più importante della mia vita ma, in effetti, non ho che regalato bidoni e INCREDIBILMENTE si sono coalizzati tutti insieme a porgermi il conto e siccome una delle mie massime preferite è "DIRE NON E' FARE", mi son messa al lavoro cercando di recuperare.
Solo che purtroppo DOVEVO fare anche dell'altro e mi sono tolta del tempo per stare con me stessa, per scrivere, per ascoltare che cazzo mi pareva invece di mettere dischi che possano piacere o ADDIRITTURA far ballare gli altri ed ora ho questo Papillon che mi soffoca!
Son talmente stanca, repressa, insoddisfatta, apatica che ieri mi era indifferente chi avesse vinto l'isola dei famosi, nel senso che mi stavano bene tutti e quattro....
L'unica cosa che non mi è stata bene e che anche se è passato del tempo, ce l'ho qui, è la sentenza Thyssen.
"Un segnale, l'inizio di una nuova era"!
Due giorni dopo l'assoluzione Parmalat.
Forse è lì che ho iniziato con l'insofferenza che, per una come me vedere festeggiare gli ODIOSI avvocati, insieme all'altra categoria che detesto i BANCHIERI è stato un colpo al cuore, al MIO senso di giustizia.
Siccome son piena di merda, mi sfogo e lo dico che il caso Thyssen, benchè toccasse la mia città, non mi ha mai appassionata, a me quelli non son mai piaciuti, se toglievi le foto dal contesto e li mettevi in un articolo sulle morti del sabato sera, ci stavano allo stesso modo e, da quanto ne so, anche i loro armadietti erano 'organizzati' in tal senso.
Per non parlare dei parenti con le patetiche T-Shirts effigiate dei 'loro' cari, brutta grafica, brutti cari... è pure campeggiata sulle prime pagine di tutti i giornali una foto che per un momento ho creduto la copertina di un disco neo-melodico con tipa ossigenata e frase 'sei tutta la mia vita'!
Ora questi prenderanno un sacco di grano e lo spenderanno come solo i tamarri sanno fare, magari un giro in Costa Smeralda, sicuro un Suv, il Tinello nuovo, fenicotteri in ceramica, abat-jour roccoco' (la c in più l'ho messa apposta), rovere dovunque, jacuzzi.... altre T-Shirt...foto di quelli lì wherever... roba che neanche Carlito ('s way)!
Attendo con ansia il momento in cui ci sarà richiesta di dedicare una via o una piazza a costoro, quando a Torino manca ancora una via o una piazza dedicata a Giulio Einaudi che, sinceramente ha dato molo di più, per la Città, per l'italia.