lunedì 21 novembre 2011

i dubbi di Lellazepam

La prima sensazione che avverti è un susseguirsi di sensazioni Euforiche e Sensuali .
Dopo questo effetto immediato, che dura pochi minuti, si avvertono uno stato di benessere diffuso, la scomparsa di angosce e timore, l'ANNULLAMENTO DEL DOLORE FISICO!
Tali effetti durano alcune ore!

Ora vorrei sapere da voi, la prendereste una medicina simile?
La controindicazione?
Con l'assunzione CONTINUATIVA si crea una dipendenza fisica e psichica.

Ad Ottobre (lo so che si scrive minuscolo ma siccome è il MIO mese lo scrivo come cazzo mi pare), ha ceduto il bullone della sedia su cui ero seduta e son caduta culo a terra sbattendo tutto lo sbattibile e mi è venuto un mal di schiena terribile.
Processione di amici a casa, siam partiti dal Voltaren, arrivati al cerotto Flector... persino lo Zerinol che nel frattempo mi ero ammalata di tutto ma il mal di schiena è rimasto fermo sulle sue intenzioni accompagnato da un bel po' di effetti collaterali e, tanto per non farmi mancare niente, pure dal ciclo mestruale.
La mia amica Benedetta, sfinita dai miei lamenti e pure preoccupata che minacciavo di andarmi a comprare una pallina di roba, scende in farmacia e, dopo vari tentativi incluso il portare due fiale di Feldene Forte SCADUTE, riesce a farsi dare una scatola di Feldene Fast (da me subito rinominato Feldene Sùbit) e torna da me EUFORICA come chi ha passato la drogana di Istambul imbottito di Eroina: "Aleeeeeè, ce l'ho fatta, tieni"!
Come ai vecchi tempi e pure eccitata dal fatto che il Feldene Sùbit fosse pastiglia sublinguale (garanzia di anidolorifico forte che si somministra ai malati terminali, altrochè bulloni deboli), parcheggio il pastiglione sotto la lingua e mentre attendo l'effetto che speravo come la frase introduttiva di questo post, mi leggo il bugiardino.
Due capitoli di: 

PRIMA DI PRENDERE IL FELDENE FAST NON PRENDA FELDENE FAST (così, senza neanche la virgola), SE:
....e inizia questa sfilza di SE in cui mancava solo il mio nome e cognome!!!!
Aveva indovinato pure che poco prima avevo preso lo Zerinol.....
Ma chi sei, Silvan???
Dunque, il mal di schiena mi è passato ma si sono presentati alcuni effetti collaterali TERRIBILI, tra cui Stipsi (che proprio non si confà ad una che si fa chiamare Lady Cacca), ed un ritorno di Ulcera (che ci avevo messo anni a farmela passare)!!!
Ovviamente ho smesso Sùbit di prendere il farmaco ma mi si è tatuata una domanda nel Gulliver:
"A questo punto non sarebbe meglio prendere una bella dose di Eroina i cui effetti sono quelli della frase introduttiva di questo Post e gli effetti collaterali sono dovuti SOLO alla tua forza di volontà"?
Questa è discriminazione PURA!!!!
Io avendo avuto una Lunga storia d'Amore con questa seducente sostanza, è meglio che ne stia alla larga come faccio con tutti i miei amori finiti ma penso sia il caso di rivalutarla. 

L'Eroina in più è Democratica, comunque tu l'assuma, il suo effetto è sempre quello, quello che avete letto all'inizio del post a differenza della modaiola cocaina (senza maiuscola, tiè) che cambia a seconda che tu la sniffi, la fumi o, come preferivo io, te la faccia (eeeh, in effetti farsela è tutta un altra cosa, ti subbuglia il cervello, fumarla si avvicina ma non è proprio uguale), la cocaina ti mina il cervello, hai manie persecutorie, sei aggressivo, vai fuori e non ti culla.
L'Eroina ti mina solo nella volontà, quando (SE) ne esci il cervello è intatto, ma poi, vuoi mettere? SCOMPARSA DI ANGOSCE E TIMORI.....

Neanche il governo Monti ambisce a tanto!

P.S.: il depliant in cui sono descritti gli effetti dell'Eroina l'ho trovato sul bancone del SER.T, secondo voi può servire da deterrente?