mercoledì 18 novembre 2015

The Smart War

Questo attacco alla Francia, a Parigi, alla Libertà, mi ha fatto sentire per la prima volta nella mia vita interventista.
Taglio corto sulle varie impressioni tipo la faccia da one chromoson too many* (down) di Renzi tra Putin e Obama (sembrava davvero Rain Man!) e la curiosità di sapere cosa direbbe Napoleone dell'alleanza Francia/Russia, giungo subito alla mia ideona di guerra personalizzata perchè ho poco tempo: è il compleanno di Frola e devo uscire per fargli la festa eppoi a Torino c'è Madonna coi ballerini che mi han riferito essere fighi fotonici, anzi, strafighi pure i tecnici che sono andati a fare shopping dalle mie amichette di Top Ten, quindi è d'obbligo uscire per vedere bella gente, capita di rado qui in Sabaudia.
...meno male che avresti tagliato corto....
Giusto, avete ragione, la mia idea (anzi ideona), parte dal fatto che è evidente che noi e questi terroristi siamo due mondi diversi quindi va bene lo sfogo istintivo di prendere e andare a bombardare magazzini di armi e posti di addestramento a Raqqa ma secondo me ci dovremmo adeguare a come farebbero loro.
Forse non tutti sanno che la vita da Kamikaze non è facile o meglio, è positiva solo se il kamikaze produce una marea di morti oltre se stesso. La storia ci insegna però che ci sono anche i kamikaze sfigati che sono quelli che non muoiono, restano feriti gravemente e spesso sono le uniche vittime dei propri attentati.
Bene, mentre il kamikaze che riesce nel suo intento diventa eroe nazionale, gli dedicano vie ecc., ai kamikaze falliti riservano un trattamento raccapricciante: demoliscono la casa della sua famiglia la quale viene dichiarata immediatamente reietta e quindi esiliata da ogni tipo di attività del Paese, interdetta dall'ingresso in moschea, divieto assoluto di dargli lavoro e così via, insomma, devono vivere nella vergogna e portare il fallimento del loro caro a vita.
Ecco, siccome dopo ogni cazzo di attentato in meno di mezza giornata si viene a scoprire tutto degli attentatori, secondo me bisognerebbe ripagarli con la stessa moneta: hai fatto lo stronzo? Noi ti distruggiamo la casa con dentro tutti i membri della tua famiglia. 

Se non abitate nella stessa casa, li prendiamo ovunque siano, li chiudiamo in cella fin quando ci va oppure li decapitiamo un po' come fate voi e attenzione che in Francia sono esperti di ghigliottina, da secoli!
Credete farebbero i gadan lo stesso?
Almeno proviamoci, evitiamo lo sbattone di andare a bombardare fin lì, li abbiamo in casa nostra, loro si riuniscono in nove/dieci e ci terrorizzano, mettiamoli almeno di fronte ad una novità, facciamoli prendere da dubbi emozionali et affettivi, risparmieremmo pure in benzina evitando così di comprarla a prezzo ribassato proprio da loro, dall'isis.
Avessi l'indirizzo di Hollande, gli girerei questo post, magari vinco pure il Nobel per la guerra!


*da Mongoloid dei DEVO