venerdì 21 gennaio 2011

vendetta!


Scusatemi ma sono impazzita e corro dietro ad ogni telegiornale, ieri ho persino fatto pace con Santoro e mi sono guardata anno zero, Signorini non ce l’ho fatta e mi fa proprio pena che è passato dal Grande Fratello al Fratello Grande (anzi, vecchio)!
Vi dico che sto provando nostalgia per la Patrizia di Lapo e per le Marrazzo’Girls’, mi sembravano più genuine di questa Ruby che sembra un trave anche se non lo è, ha la pelle ORRENDA (brufoli, macchie) anche se ha diciott’anni ed un pacco di soldi da spendere in creme FA-VO-LO-SE,  le unghie come non le portano più neanche le peggio zoccole,  proprio una tamarra, infatti i gioielli che Lui regala, sono delle truzzate TREMENDE, quelle farfalle davvero kitsch, roba che neanche le suore delle Nuove! Ma poi è UOMO uno che fa la collezione di farfalle, non erano i francobolli?
Ma è la Nadia Macrì che ha acceso la mia fantasia, quando racconta che lui arriva già ‘pronto’, va nello stanzino dove c’è un lettino tipo quello per i massaggi, le chiama una per una ed ha un rapporto di circa cinque minuti e avanti un'altra. Ma che è?
Il gioco della cavallina? Se ne fa sei in mezz’ora, le paga 5000 Euo l’una e cosa mi fa’, il ragno sulla sborra? Si, dai che è inteso che non viene, neanche un ragazzino che ha appena scoperto il giochino ce la farebbe!
Allora sondo le mie fonti ‘segrete’, le stesse che mi hanno detto che a Bossi l’ictus è venuto mentre era a fare capriole con Luisa Corna, le stesse che è un po’ che mi dicono che ormai Silvio è 'andato' a furia di Viagra e bonza e vengo a scoprire che lui arriva già ‘pronto’ perché ha l’impianto PENIERO!!!  Una cosa che corregge i ‘difetti’dell’’aggeggio’!
Insomma, sto ghignando da morire, neanche a me che sono una cazzona verrebbe in mente una minchiata come 'la nipote di Mubarack', in più pure Mora e Fede che lo coglionano....
Per chi, come me lo malsopporta da sempre, siamo alla vendetta e ce la offre lui e finalmente anch’io posso dire ‘meno male che Silvio c’è’!