venerdì 15 aprile 2011

il genio della cazzata!

No, dico, l'avete letto il commento che mi è stato lasciato sul post di ieri? 
Sono crogiolatissima!!!!
Per un po' mi si è tentata con la storia dei gadjets, poi, vuoi perchè la mia mira era sui contenuti e su come li avrei scritti, vuoi perchè sono molto gagget io a fare le cose col picci, ho lasciato perdere, non mi sono fatta influenzare e questo lo considero già un traguardo, tra l'altro un traguardo senza che mi sia posta un obiettivo! 
Il massimo per una come me!
In più, stamattina leggevo un articolo di Federico Rampini che non so quanti millemila lettori fissi avrà sul suo blog, e devo dire che conduce proprio una vita di merda!!!!
Dice che deve passare tutte le giornate a leggere la marea di commenti che gli mandano, (e mi sono pure fatta un film sulla logorria imperante dei lettori del Rampini), scremare per evitare querele, rispondere.....dopo tutti questi sbattoni può cominciare a scrivere.
....Chissà, farà le ventisei ogni giorno!
Invece guarda quant'è comodo il BlogFrancescano di LadyCacca: 
Sette (che già da solo è un bel numero, praticamente conosco nessuno a cui non piaccia il sette), dicevo sette lettori fissi, che se mi scrivono qualcosa è per fare un complimento, se non è un complimento è quel deficente di Lemon che mi fa gli scherzi; 
se per un po' non scrivo che provo a espandere in rete la mia teoria sull'Assenza, mi raggiungono via skype o via sms chiedendomi come mai non sto scrivendo....
Calcisticamente sarebbe 
Ladycacca 3 - Rampini 0! 
(LadyCacca 7 - Rampini 0 
mi sembrava troooppo umiliante)!
Hai capito bene caro Federico, la Qualità è sempre meglio della quantità e dire che lo sapevi, sei sempre lì a ricordarcelo!
E adesso ho una notizia buona ed una cattiva:
- quella buona è che la mia fonte personale di gossip diceva il vero circa l'impianto peniero di Silvio.
- quella cattiva è che mi sentivo tanto orgogliosa di averlo chiamato il 
Cavalier Pompetta.... 
ma mi piaceva proprio tantotanto, mi faceva ridere da sola, quasi mi sentivo 
il Genio della Cazzata, 
invece Marchitetto che piuttosto che fare l'architetto è sempre in giro con le RockStar e quando non è in giro con le RockStar sta sempre (credo) sul picci e legge DagoSpia, mi ha detto che Cavalier Pompetta è farina del pacco di Dagostino!
Giuro che ora non so se odiare Marchitetto o Dagostino, ovvio mi viene più facile il secondo però cazzo, siamo di fronte ad un nuovo dilemma: 
già avevo scritto un post in cui mi lamentavo del fatto che appena penso qualcosa di intelligente vengo poi a scoprire che l'ha già detto 'qualcuno' (da Socrate a Wilde a Borges doesn't matter), ma ora 
MI SI ATTACCA SUL MIO CAMPO PREFERITO, QUELLO DELLA CAZZATA!
Non posso neanche appellarmi ai R.I.S., che sicuro lui scrive da prima di me! 
Però che dire di tutte le volte che la Littizzetto ha detto una cazzata che avevo già detto io?
E voi lo sapete bene!