venerdì 1 novembre 2013

il Boiler

La prima volta che sono andata al Boiler, mi è piaciuto da morire!
Sarà che sono stata accolta da Gandin in stile Billionaire (che sarebbe urlare al microfono il tuo ingresso), che oltre che importante, mi ha fatto sentire subito a casa e in effetti....
....C'erano tutti gli amici dei tempi d'oro di The Plug, sembrava un enorme privée colmo delle persone che più mi faceva piacere vedere e che non vedevo da molto e, come accade solo con le persone speciali, pareva non fosse passato davvero tutto quel tempo.
Mi ero divertita veramente un bel po' anche se reduce da un Derby perso con la solita inerzia!
Poi il locale era stato scelto da Boy Giorgio per festeggiare i suoi Quaranta, Manellorgia al Gran completo (anche di più).
I ragazzi si son fatti prendere dalla para che non ci fossero proprio tutti tutti, io invece mi son di nuovo sentita a casa, dalla Cassa in poi....
Alla cassa c'è la Betta, che porta sempre con se' Icaro, un Bulldog Francese con cui ho una bellisssima relazione e che frequento tra un turno alla consolle e l'altro.
Tralasciando i buttafuori con cui ho da sempre un rapporto di merda, posso affermare senza esitazione che il Boiler sia il mio Club preferito (oltre che il BlahBlah, ovvio), sarà perchè dotato di balconata a cui noi di una certa siamo affezionati perchè ci ricorda lo StudioDue, l'Area ed il Tuxedo e che ha la sua porca importanza quando ti scolli dalla pista e vuoi dare sfogo ai tuoi Istinti Voyeuristici e compilare pagelle su come balla male quello.... ....come si veste di merda quell'altro.... ...gossip in agguato, baccagli impensabili...
Che devo dire, che sia lì per suonare o come cliente, al Boiler non mi annoio Mai!
E così sono stata proprio felice quando Manetta mi ha detto che Marcelo ci vuole per un altra Rock'n'Roll all Night e non vedo quindi l'ora che giunga l'Otto Novembre per divertirci insieme e anche per rivedere sia Icaro che la Betta che la Brenda!
Tengo a precisare che un bel post sul Boiler lo volevo fare dalla prima volta che ci sono andata (quella di Gandin), e quindi ho colto l'occasione, non si tratta di un marchettone, anzi, vorrei venisse anche chi non ci è mai stato, così, tanto per sentirmi dire che, come al solito, avevo ragione!

Qui di seguito la molto rock locandina della serata...