martedì 30 giugno 2015

se lo dice Rocco...


L'avete sentito tutti Rocco Siffredi dichiarare che le teen sono finite, che è il periodo delle Milf o comunque delle donne mature?
Le teen sono FI-NI-TE, tiè!
Devo dire che da quando sono nata, sono cambiati parecchio i canoni di bellezza e meno male! che allo  stato primitivo io ero il classico 'tipo', invece, man mano....
Quando ero adolescente il sogno erotico dei miei amichetti era Dalila di Lazzaro, magra, senza tette, labbra sottili.
Io ero tettuta anche se magra ma avevo questi labbroni che mi pareva tutti pensassero solo ad una cosa quando parlavo...
Poi molte, molte donne hanno iniziato a gonfiarsi le labbra, se le son rifatte un po' come le mie o, se venivano male, come la Moric.
Un punto a mio favore anche se ho dovuto attendere i '90 per andare di moda, ma continuavo ad essere solo un tipo...
Nel duemila scopro che ci sono gli appassionati delle nasone anzi, c'è addirittura un sito di donne nasate bellissime consultato dai miei amichetti che mi hanno subito informato della cosa.
Due punti a mio favore.

Adesso che faccio i conti col tempo che passa e cerco di contenere i danni causati dalla forza di gravità, se ne esce splendidamente Siffredi da Chiambretti a far segnare un altro punto per me. 
E dire che mi aveva un po' delusa durante l'isola dei famosi e anche dopo, sempre lì a fare ospitate ovunque, già me lo vedevo anche a Chef per un Porno, invece dichiarando (lo ripeto per i distratti) che le TEEN SONO FINITE!, mi sono pacificata con questa Mole del cinema italiano (e non).
Ora, siccome sono inguaribilmente ottimista (anche se non ne ho motivo), attendo fiduciosa la dichiarazione di qualche altro mostro sacro, che so, Pharrell Williams, che ospite dal nuovo Letterman dica che:" 32 denti sono troppi, less is more, anzi, se ce n'è qualcuno annerito causa devitalizzazione, è meglio perchè ricorda the keyboard" (cioè la tastiera del pianoforte), concludendo con un: "Teethless Smile Sounds Better", magari ci fa pure una canzone ma anche senza  segnerei un altro punto per me!
Non è così impossibile, pensate bene a come si sono evoluti i canoni di bellezza dall'Età della Pietra ad ora, se continua così, quando avrò ottant'anni smetterò di essere un tipo e sarò considerata bellissima!