lunedì 13 febbraio 2012

Big Calm

Ma quant'è azzeccato il titolo 'BIG CALM' per quel disco lì dei Morcheeba?
L'ho ri-ascoltato l'altro giorno, oppressa per la questione piccioni, e devo dire che la sensazione che ha disteso le mie paure dovrebbe chiamarsi proprio così: Big Calm.
Complimenti!
Ma ora parliamo di cose serie:
Apicella, come cazzo ti permetti di giudicare Rubicondi ironizzando sul suo mestiere?
Fate praticamente lo stesso lavoro: lui lecca fighe, tu culi!
Il misogino Otelma invece, costipato da qualche giorno, dimostra che essere pieni di merda non è un modo di dire.
Ve lo dice LadyCacca...
Enzo Paolo Truciolo e Carmen Russo sono la 'prova provata' della chiusura della coppia di cui parlavo nel post 'Amore&Morte'.
Scusa Larsen ma mi vengono serviti esempi su vassoio d'argento.
La Malgy mi fa troppo ghignare, è leggero, frivolo, vanitoso, lascia che gli altri si scannino e, se si annoia, sparge un po' di merda. Come non adorarlo?
Ma la mia vincitrice ufficiale al momento è la Vlady: mai nessun inviato sull'isola è stato così pettegolo; i suoi resoconti sono succosi con punte di suspence, sfotte, fa tagliare fette di filetti con cattiveria propria dei Nazisti, parla correttamente italiano....
BRAVA!!!!
Scusate, sono galvanizzata dal fatto che finalmente  potrò vedere la puntata da studio che, lo sapete, il giovedì sono impegnata al BlahBlah, quindi me la perdo sempre e sopravvivo grazie alle micro-dosi di DayTime, invece GRAZIE A SAN REMO stasera farò scorpacciata!
anche se dovrò fare la pulce tra Gad, Isola e GF...  sempre meglio della prima puntata che era in contemporanea col MIO 'ChiL'haVisto'?

P.S.: anch'io una volta ho rischiato di fare la fine di Whitney Houston, forse mi ha salvato l'avere una vasca più piccola ma soprattutto, dopo TRE ore collassata ammollo, l'acqua era diventata GELIDA e mi sono svegliata per il freddo.
A tutti quelli che ancora praticano la dolce arte dello sballo, consiglio di prediligere la doccia!