venerdì 12 aprile 2019

THC Proporzionale



Tutto iniziò con la vendita di Marijuana legale dal tabaccaio.
Bustine e vasetti che allo stesso prezzo dell'erba illegale promettevano uno sballo contenuto.
Io che l'ho provata posso asserire che lo sballo limitato era simile a quello che provavamo quando, ospite in qualche comunità terapeutica, mettevamo in rollo quel che si trovava: cannella, timo, erbacce essiccate...
...fumavamo 'sta roba e poi stavamo lì a sentire.
Bisognava stare molto concentrati perchè magari ci sfuggiva qualche effetto...
...a furia di star lì a sentire, ci sembrava di provare qualche effetto tipico che però veniva ridicolizzato non appena arrivava, grazie alle visite esterne, qualcosa di serio da rollare.

Il Mercato delle Droghe Leggere Serie probabilmente non ha gradito il legale affronto e si è subito messo all'opera per scovare qualcosa di stupefacente o superfacente come dico io.
Infatti sono in circolazione diversi tipi di Polline (ma anche burro di Ganja) inversamente proporzionali, mi spiego:
se l'erba venduta in luoghi legali non contiene THC o solo CBD, il Mercato illegale ha risposto col 90% di THC per grammo!
Che cartelle ragazzi!
Ho già mandato in malora almeno quattro amici, da quì l'esigenza di metterne meno, quindi a conti fatti conviene pure, il SuperPolline.
Devo dire che se fosse esistito ai tempi di Lellazepam, mi sarei fatta qualche anno di pera in meno perchè lo sballo è simile a quello dell'oppio ma costa molto meno.

Vi dico questo in un periodo che non è come gli altri perchè da marzo sto festeggiando 20 anni senza Eroina.
Proprio così, è da vent'anni che ci siamo lasciate, non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere ai tempi.
Ovviamente sto festeggiando col Polly ed è un gran risultato che mi sia ricordata di questo importante traguardo pur se avvolta nella simpatica nebbia pollinea.

Viva la Botanica!