sabato 8 gennaio 2011

BigBamboo


Ragazzi, non ce n’è, BigBamboo la inserisco nella serie delle BigB! 
Le BigB sono i Beatles,Bowie e Battisti ma anche Beethoven, Bolan, Burt Bacharach, Brigitte Bardot, BB King, qui si arriva alle doppie B, proprio come Big Bamboo, si vede che porta bene! L’unica cosa che mi ha fatto rimanere male è che nella mia estrema megalomania, credevo che chiamare BigBamboo la serata fosse stata una carineria in mio onore viste le mie fisse, invece no, però, insomma, ci sono capitata lo stesso!
Secondo me ieri sera si  è creata un amalgama davvero sorprendente tra chi va abitualmente al Liber e la vasta Band of Bears (altre B) e i miei amici e mi sembrava non ci fossero confini di età o di sesso, ci univa una buona dose di cazzonesimo e pareva dagli aeratori uscisse Popper! Certo era palese anche che qualcuno avesse fatto un giro in montagna a cogliere i ‘frutti’ dei boschi, tipo Narciso che ho avuto  SEMPRE al mio fianco e forse si era immedesimato nel mio angelo custode!
Magari qualcuno non si sarà divertito forse perché aveva il raffreddore ed era preoccupato per la selezione con colpi di scena che manco Lynch ma ieri ho avuto un ulteriore conferma del fatto che bisognerebbe introdurre i lenti! C’è stato un momento in cui limonavano tutti, che soddisfazione! Non si capiva più chi era gay e chi no, io per prima giravo che sembravo lesbica, forse per la presenza inaspettata di Chiara che se le è fatte proprio tutte ed ora ha attaccato Lis Bona! Insomma, come ho detto prima, niente confini ed io da opportunista ho in mente tutti quelli che avevo davanti e ringraziavano, parlavano come se io capissi e mi baciavano la mano, allora io la baciavo a loro e via…pompini fino a casa!
L’unica cosa un po’ scomoda è che saranno caduti LITRI di drink in ogniddove, non ne ho visto uscire uno asciutto, dietro la console sembrava di camminare sulla marmellata!
Ringrazio tutti quelli che c’erano e GIURO di non bere prima di mettere dischi la prossima volta ma anche qui c’è il colpo di scena che la barista dopo un po’ è venuta a cercarci preoccupata dal fatto che non ci vedeva da quattro ore!!! E’ quindi possibile che quel divertimento fosse solo frutto del presobenismo!
PS: vero che non c’erano confini ma, nonostante ciò Steff e Diego si vedeva un po’ che erano gay, Diego si è fatto venire pure la cellulite, più effemminato di così…