mercoledì 29 agosto 2018

cazzandra vi dice pure questo, se vi pare democratico...


...ed è tutto vero perchè io la tv la guardo davvero, non me ne vergogno e, non ci crederete mai ma il mio cervello è allenato a scindere il vero dal fake, anni di punkitudine mi hanno dato la facoltà di farmi la mia idea qualsiasi cosa vogliano propinarmi.




"Secondo un’abitudine inaugurata nella scorsa legislatura e a quanto pare dovuta a una decisione presa da Rocco Casalino, infatti, le interviste nei confronti di esponenti del MoVimento 5 Stelle avvengono soltanto se apparecchiate in una certa maniera. Ovvero senza che ci sia un contraddittorio con altri esponenti politici o con altri rappresentanti di interessi convergenti o divergenti rispetto a quelli del ministro. Evidentemente il sindacalista Bentivogli fa parte di quest’ultimo gruppo".


Anzi, se mai vi capitasse di guardare qualsiasi puntata di 'in onda'  con ospite il min. maionese vedreste che mentre lui parla dell'arroganza del governo precedente o meglio di Renzi, la sua di arroganza travalica ogni limite perchè non avendo il contraddittorio non gli resta che interrompere i conduttori.
In continuazione.