lunedì 8 agosto 2011

Brava Paola!!! Che ti avevo detto, vero che quel libro va giù più veloce di uno Short? (gioco di parole che la Dalia Nera si chiama Elisabeth Short), lo dico per chi non l'avesse letto.... Ora fai l'altra metà del compito perchè DEVI, non si potrebbero dire certe cose, ma è ancora meglio, lo capirai subito e, purtroppo, anche I Miei Luoghi Oscuri te lo fai BUM BUM!!!

soddisfazioni

UEEE, ragazze, andateci piano che così me l'avete fatta venire DURA, DURA, DURA....
Dura come il tungsteno!!!
E dire che mi vergognavo un po' a scrivere di 'quelle cose', poi ho visto che vi piaceva e l'altra notte mentre non riuscivo a dormire, ho pensato ipoteticamente a quanti episodi potrebbero esserci, tra Lellazepam a Napoli (dove risulta più scaltra dei napoletani), Lellazepam a Stromboli, il primo arresto di Lellazepam....
Una lista che non finiva più ed ho pensato che era troppo. 
Troppo lungo, troppe cose incredibili che non sembrano vere ma lo sono e questo mica solo per quella Lella lì! Avete visto Big Fish? 
Quasi così, infatti ogni volta, ogni cazzo di volta che vedo quel film, alla fine piango e ora che ne scrivo ho i brividi!
Oggi no episodi che c'è vento (che mi rende nervosa e insopportabile), e sono stanca che ieri benchè fosse il trentanove agosto con la Giusetti abbiamo fatto la serata al Cortile* e, con la sola forza dei miei sms, coi pochi numeri che mi sono rimasti, è stata una davvero Gran Bella Serata che sono venuti tutti gli amici che avevo invitato!
Questo per dirvi che FB se l'è nuovamente presa nel culo, ormai lotta per la salvezza, mentre io sono in testa alla classifica.
Certo quelle millemila persone venute per il film erano state invitate dalla SuperCrew del Cortile, ma lo zoccolo duro dell'aperitivo era tutta farina del nostro pacco!
Dovete assolutamente passare che sembra di essere in un paese intelligente e civile, gente rilassata (zoccolo duro a parte), musica in pendant....
Giusetti ha dovuto accompagnarmi a casa in macchina che ero piena di pacchi, soprattutto pane che Ivan è diventato Fan dei piccioni e non solo sponsorizza la loro pappa ma se ne è pure tatuato uno sul braccio, Mirella ha capito che sono donna d'altri tempi e...
MI HA PORTATO LA VIDEOCASSETTA DI JULES ET JIM!!! 
VHS, il mio caro adorato VHS, non so se potete capire la gioia, in più la proiezione parte stasera che ho guardato i programmi e c'è only M***da!
Direi che, nonostante il vento e il fatto che ho suonato un po' a cazzo che mi distraggo a parlare e mi dimentico di mettere il disco o ne metto uno che salta, questa è una giornata di soddisfazioni e, devo darvene atto, è diventata tale solo dopo aver letto i vostri commenti, prima ero un po' stantìa!
Vi lascio con un pensiero del David Lynch (con cui ho passato il sabato sera)(forse non riuscivo a dormire GRAZIE ad Eraserhead), che nel suo film doc titolato semplicemente Lynch, dice pressappoco:
"Se vuoi fare una cosa, la devi fare senza pensare a come verrà, se piacerà, se ne trarrai frutto, devi farla finchè ti piace farla. Se scopri che non ti piace o non ti piace più, fai un altra cosa!"
Mi piace che l'abbia detto Lui e mi piace abbia detto questa cosa perchè è quello che ho pensato io quando ho deciso di aprire questo Blog!
L'unico problema è che ora non farei altro!

*Cortile della farmacia c/o Museo di Scienze Naturali (eh, eh, son talmente anziana che vado sempre a finire in qualche museo)
Via Giolitti 36.
Chiuso solo il 14 e il 15 che Ivan va a Londra e speriamo che porti qualche regalino.....