mercoledì 23 febbraio 2011

WikycheMinchia!!!

A volte non riesco proprio a capire... 
Quando è uscito 'Videocracy', mi hanno spappolato la cazza con quella faccetta di merda di Lele Mora che aveva 'faccetta nera' come suoneria del telefono, mentre invece grazie a Costantino della Gherardesca ho scoperto che c'era ben altro da vedere: Fabrizio Corona nudo davanti allo specchio che dondola il suo coso!
Sembra un terzo aduttore!!!
Ho quasi mai visto una cosa così, a parte il salamone tedesco di cui vi parlerò un altra volta!
Mi ha fatto venire voglia di vederlo in azione, nel senso che ci sarà pure un video amatorale che lo riprende nel pieno della vita e non solo sotto sembianze di batacchio!
Certo forse cio' dimostra che probabilmente c'è disparità nella distribuzione degli attributi:" ti do un cazzo così ma ci smeni in cervello", in fondo di sangue ne abbiamo solo sei litri pro-capite o lo fai andare al cervello o li metti tutti lì che quel coso consuma quanto un SUV! 
Tutti tranne il salamone tedesco che era  intelligente e faceva pure i massaggi!
Volgo dunque un nuovo appello alle mie amiche gourmande, anzi, alle mie amiche tutte che non ne ho una che dica che non ha importanza la dimensione, come non ne ho una che trovi sexy Raul Bova, piuttosto don Bosco!
Segnaliamoceli!!!
Qui sul blog si possono segnalare solo tronchetti della felicità che qualcosa mi dice che gli oggetti in questione non se la prendono se facciamo il loro nome, mentre invece per i gianin, segnaliamoceli ma in privato e smistiamoli verso vaginiste e frigide!
Per tutti i Gianin in ascolto, un consiglio: Non prendetevela, buttatevi a specializzandi, vi ricordo che oltre il bonsai ci sono le mani e la lingua! Se imparaste ad usarle bene (notare il condizionale), le ragazze avrebbero soddisfazione lo stesso, certo ci smena la vista, ma potreste rimanere impressi comunque, mi è capitato anche questo, Ricordate che:

LA MIGLIOR DIFESA E' LA SORPRESA!