domenica 9 gennaio 2011

Calcio, AntiCristi&Manette


Vorrei proprio sapere chi l’ha pensato il calendario calcistico di ripresa campionato, il PolpoPaul? Solo a qualcuno fornito di troppi tentacoli (la mafia?) può venire in mente di fare digiuno completo per TRE settimane e poi giocare seicento partite in TRE giorni! Mi pare di soffrire di labirintite, non ho ancora metabolizzato i risultati di venerdì e sabato et voilà we’re here again! Per ora sono soddisfatta che emerge un
TUTTA ROMA VAFFANCULO! Come godo!
Partitone dell’Udinese che meno male che l’ultimo gol l’ha fatto Ibra, sennò mi incazzavo!
Quell’uomo è pazzesco, un leader assoluto, riesce ad ammansire le peggio teste di cazzo e si fa pure passare la palla per andare in gol col suo MITICO 47 di piede!
Mentre ascoltavo la radio cronaca (come sono antica?), son caduta in preda ad allucinazioni: ad un certo punto entra Kojac ma non ho capito al posto di chi, mi sarebbe piaciuto sostituisse  Colombo, sai, un cambio tra commissari…
Le mie squadre di serie B invece hanno pareggiato, a parte il Porto Gruaro che ovviamente ha perso, mentre il mio ADORATO Sassuolo ha fatto 0-0 ma ha finito la partita in nove…Ecco, questa avrei voluto vederla!
Cambiando settore, questa settimana si giocava un'altra partita per me importante, debuttavano in borsa due nuove squadre e mi segno un altro vantaggio:
 Sergionne 2 – Putto segaiolo (Zuckemberg) 0!
La si può leggere anche così: Filosofi 2  – Sistema Binario 0!
Non ce n’è per te, piccola merda che non mi avrà mai, già hai rubato la copertina di Time al mio Julian, ti attende un rapido e doloroso declino che per me sei tu il terzo anticristo, altrochè Napoleone (che tra l’altro ha inventato il divorzio) e Hitler (che almeno era vegetariano), tu hai tesserato tutti e pure volentieri per i tuoi porci comodi e appena hai alzato la cresta, te la sei presa in CULO e credo che questo sia il TUO FUTURO che non hai uno straccio di donna al fianco , ti conviene fare outing e tirarti dietro almeno la popolazione gay, elargire a chicchessia il tuo lato B che sicuramente è meglio del lato A e della tua faccia!
                             PUBBLICHE SCUSE A MANETTA:
Cicci, credimi, lo so che mi sono persa un seratone ma mi conosci da trecento anni, lo sai che non riesco ad essere FIGA&SIMPATICA per due sere consecutive! Ti avrei fatto sfigurare che sembravo DAVVERO Bela Lugosi, così come apparirebbe oggi se aprissimo la bara! Se ti può consolare, ho disertato anche il compleanno di David (Bowie) ma se proprio fossi stata in grado di uscire, è da te che sarei venuta!
In ogni caso ti ho regalato il Gol di Rolando che ha segnato proprio mentre ho acceso la radio! Che ne sai, magari se non intervenivo perdevamo uno a zero…

RANIERO BUSCO IS INNOCENT!
Questo è un argomento che affronterò dopo che si pronuncerà la difesa ma per ora questo ragazzo è colpevole solo di aver caricato una tamarra (scusami, Cesaroni), sul lungo mare di Ostia e non essere riuscito a scaricarla alla veloce, come dimostrano gli appunti di lei! Meno male che io quando devo scaricare qualcuno non ci penso due volte, sennò chissà come sarei finita!