sabato 16 luglio 2011

questo ve lo devo proprio far vedere, in culo alla scaramanzia....I love Breszny, sto già meglio! Lella Pavona/Sbruffona

  1. Bilancia

    23 settembre – 22 ottobre

    “Ha un ego enorme, un ego gigantesco”, dice Beyoncé nella canzone Ego. “È troppo grande, troppo vasto / troppo forte, è fuori misura / è troppo e troppo duro / parla così perché è sicuro di sé”. Mi piacerebbe poterti mandare lo stesso messaggio nei prossimi giorni, Bilancia. Mi piacerebbe restare ammirato e sorpreso davanti alla grandezza e alla forza del tuo ego. È uno di quei rari momenti in cui ti è concesso ostentare il tuo bellissimo, glorioso ego in tutto il suo splendore. Puoi anche pavoneggiarti e fare la sbruffona.

La Prova

Ho detto più volte che vi considero i lettori più intelligenti del mondo e questo non solo perchè siete qui a leggere me o per una sorta di ruffianaggine, ma perchè lo avete dimostrato coi Vostri commenti colti e privi di errori e con le Vostre Play List dalle quali la banalità è bandita.  
(si, insomma, con questi Vostri Maiuscoli un po' lecchina mi sento)
Ora, siccome uno dei miei motti preferiti è 

"Dire NON è Fare", 
ho bisogno della PROVA che consiste nel dimostrarmi che NON siete tra i DIECI MILIONI di pecoroni che si metteranno in coda in autostrada per andare al mare ad annusare piedi o culi  altrui, a sdraiarvi sulla spiaggia per prendere micosi e verruche, a farvi venire il tumore della pelle facendo le lucertole al sole e ascoltando la radio del vicino che passa 'tu vo' fa' l'ammericano' new version ancora più ORRIDA dell'originale.
"Si, Siiii, dai, ma come facciamo?"...(che carini e curiosi che siete, Slurpy!!!)....
Semplice: Siccome sarò a mettere i dischi al BLAHBLAHBLAH con BoyG dalle sette fino a notte, potreste passare a fare un salto DIMOSTRATIVO!
La verità è che da quando mi sono svegliata un po' di cose della Me scaramantica sono andate storte in più è il 16, ma dopo mezzanotte sarà il numero che viene dopo (neanche lo voglio nominare, come fa Jane che negli esercizi si arriva a 16 o 18), Quel numero a me porta SFIGHISSIMA, quando mi han rubato la borsa era da poco passata la mezzanotte del 16! Un'altra volta mi hanno operata di urgenza ed era venerdi Quel numero lì!
In fondo non ve l'ho praticamente mai chiesto un favore del genere, stavolta ho bisogno di voi, so che il posto a volte piace, a volte no, a me piace parecchio e ci vado anche quando non devo angustiare nessuno con la mia musica lunatica e pioggiva, un po' perchè Via Po è MIA, un po' perchè si beve davvero bene, i vini son buoni, i cocktails pure, i baristi son simpatici, Marta (la Uma de noatri) è Brava&Bona, anche il Buffet non è male.... Gozzi è un enigma ma è divertente vederlo annusare l'aria come fa il mio gatto quand'è nella lettiera!
Ora che ho scritto ciò mi sento meglio anche se credo che molti di voi leggeranno questo post DOMANI, il che conferma la mia preveggenza, il mio intuito e la mia sfiga scaramantica circa il numero già troppo citato ma innominato!
Prometto che non vi farò sentire la mancanza della spiaggia e dei disturbi ad essa annessi preparando quanto prima a chi sarà presente una 

bella QUICHE di Porri&Verruche (a richiesta anche di Funghi e Micosi).
Vi bacio intensamente al limite della mononucleosi, PCIU, PCIU, PCIU!!!!!