giovedì 13 dicembre 2018

d&g, basta così




Adesso basta, questi due devono chiedere scusa anche a me ADESSO.
Han rotto le balle coi loro pizzi!, capisco che la loro terra d'origine sguazzi tra pizzo&pizzini ma se ne può più di vedere le varie donne catodiche impizzate tutte nello stesso modo; possibile abbiano tutte lo stesso dis-gusto o le pagano tantissimo?
Non so, non è questo che mi ha fatto incazzare bensì lo spot del profumo.
Vedevo questa poverina costretta a cantare in maccheronico una ritrita canzone d'antan, provavo sinceramente pena ma per colpa della mia prosopagnosia* non l'avevo riconosciuta coi capelli neri.
Forse non l'aveva riconosciuta nessuno e allora i due truzzi han rifatto lo spot con tipa original blonde e mi è cascato il mondo.
E' proprio lei!!!, la mia idola di Game of Thrones, la madre dei Draghi, la Daenerys Targaryen (moglie di Drogo), ben due mie passioni (Draghi e Droga insieme) e loro me l'han presa per quel banalissimo, insistentissimo profumo.

Ora non la vedo più con gli stessi occhi, me l'hanno rovinata e le han pure portato un po' sfiga visto che nell'ultima serie (che ho visto io) The Night King le ha persino incenerito un Drago che è poi passato coi non morti diventando un Estraneo.

Bisogna avvisare gli americani che vengono qui a far spot che comunque prima o poi si scopre che sono degli accattoni, non basta passare l'oceano, capito George, Cindy, ecc.?


*Prosopagnosia: 
Si tratta di un deficit della percezione che coinvolge la ricognizione e il riconoscimento dei volti. I pazienti che hanno questo problema non riescono a riconoscere i volti nel loro insieme.

Se poi cambiano pettinatura, occhiali, mettono il cappello o ti salutano col casco in testa e la sciarpa poggiata sul naso, Addio! (ndLC).