lunedì 28 ottobre 2013

...se penso a Lou...

...se penso che avevo persino scritto un post zeppo di gelosia perchè Lou si era comprato un fegato nuovo non dicendo dove e come e che invece è stato la causa della sua morte, mi viene male!!!!
A volte cambiare non conviene molto, specie per quanto concerne le cose a cui si è più affezionati; per esempio io ho cambiato il vetrino dell'I-Pod e tralasciando tutto quel che ho perso nel Back Up, me ne hanno dato uno ultrasonico nel senso che veniva percepito solo dagli animali.
Io sentivo persino i passi dei bipedi in Via Po, per non dire dei commenti che non mancano mai quando mi vedono passare o gli insulti perchè quando cammino sembro un Kamikaze e butto giù diversi birilli (non volevo ripetere bipedi!).
Poi l'ho di nuovo cambiato e questo va meglio ma non è perfetto come il primo.
Se penso che aveva solo una crepetta....
Anch'io qualche crepa ce l'ho ma dopo quel che mi è successo col poddino e soprattutto dopo quel che è accaduto a Lou, mi tengo così come sono, tanto c'è sempre Mr.Shisheido e, non vorrei apparire blasfema, visto il Mito, ma se Lou avesse usato qualche cremina del mio tipo, avrebbe evitato l'effetto mammuth che lo segnava negli ultimi vent'anni!

...però a Lui devo la migliore colonna sonora da pere. Ascoltate Heroin è proprio così come dice Lou, mi rincresce non l'abbiano messa in alcun coccodrillo passato fin ora, non credo ne sarebbe contento e spero proprio la 'sua Amica' sia giunta in soccorso nei suoi ultimi momenti perchè è Lei la morte migliore!