martedì 18 dicembre 2018

virginia gaggi




Di solito la evito.
Ho cambiato canale quando si è presentata in tv solo dopo avere avuto un buon motivo per farlo cioè la cacciata dei Casamonica che è poi servita solo per dimostrare che sì, pure a roma ci sono i vigili.

Ad incuriosirmi circa il personaggio è stata l'imitazione della Guzzanti e allora appena mi si è presentata l'occasione mi son fatta forza e l'ho guardata (la Gaggi) da Formigli.
Lui le ha subito fatto domande circa l'incendio della discarica e lei dato che non le conveniva iniziare con un problemone del genere, ha voluto prima fare un comunicato che, detto tra tifosi, ha del ridicolo:

"In questo momento roma è sotto attacco di tifosi tedeschi ubriachi che stanno devastando la città.
ecc."...
Intanto ti toccherebbe controllare chi gli ha venduto da bere dato che era vietato dalla sera prima, ma poi mi sono immaginata una risposta, quella del sindaco di Liverpool:

"Cara Gaggi, un tifoso 53enne del Liverpool è in coma da aprile per le botte ricevute da diversi tifosi romanisti di cui uno è ancora ospite a spese della Corona, in galera. E dire che si era rispettato il divieto di vendere alcool..."


Conclusione1: SuperSabina non ha dovuto lavorare molto sul personaggio perchè GrosseOrecchie è proprio così, un po' scema.
Conclusione2: Indovinate un po' in quale grande città del nord, ex capitale d'Italia confinante con la Francia, Patria del Grande Torino, verrà incenerita la munnezza di quella che dovrebbe essere capitale di penisola?