venerdì 24 dicembre 2010

I Preferiti


Premetto che purtroppo non ho visto i telegiornale stasera, quindi sono a corto di news freschissime ma volevo decretare i migliori della settimana!
Non ne ho ancora mai parlato ma è ovvio che uno dei miei preferiti sia Julian Assange, a parte tutti i meriti del suo sito e soprattutto per l’Unica Giusta Guerra scatenata dai suoi seguaci ai danni delle banche che odio con tutta l’anima e spero non mi avranno mai, il motivo per cui Juliange è il mio Idolo, è ‘sta cosa che lui spacca tutti i preservativi!
 Ma che minchia ha?  Poi non riesce a fermarsi, si fa prendere dalla foga e continua…Mhmmm, mi sta venendo dura!
E lo vuoi mettere in galera per questo? Che poi è palese che queste due che l’han denunciato siano pagate dal Comune, mi chiedo quante altre se n’è fatte che son lì che aspettano solo la scarcerazione!
Vai Julian! Tra l’altro son diventata pazza e scatenato amici hacker per sapere la tua data di nascita che nonostante il tuo sito dia un pacco di informazioni, mancava proprio questa ma come al solito me la sono cavata da sola e l’ho letto sul tuo mandato di cattura, sei del 3 luglio, chi se l’aspettava tutta questa roba da un biondino del cancro? Devi sapere che anch’io son nata il 3, abbiamo già qualcosa in comune oltre l’odio per i preservativi
Il secondo personaggio preferito della settimana è Barbara Berlusconi, intanto una che fa B.B., mi tira un po’ d’invidia! Io dell’intervista su Vanity Fair, ho sentito solo il sunto di Mentana, mi chiedo quanta merda ci sia nell’intero, senza ravanare in dialetti sconosciuti ha semplificato la Mara che manco la Guzzanti! Chissà se ora la cita in giudizio! Eh, è per questo che tenevo al TG!
Saldo al primissimo posto nel mio cuore è Sergionne. Grazie cicci, dove cazzo sei riuscito a trovarle le videocassette di MadMen? Non lo voglio sapere, mi hai risolto il problema del palinsesto natalizio però se davvero vuoi vederle con me, avvisa prima e suona tre volte il citofono che sennò non apro! Claudia, Tiè!

Ora ci sarebbero gli spreferiti la lista è un po’ lunga quindi mi soffermo solo sugli studenti.

Avete annunciato sorprese, robe mai viste, mi avete incuriosito, “sta a vedere che finalmente qualcuno mi stupisce”, invece:
-mani bianche. Dico niente.
-Fiori ai celerini. Visti la prima volta nelle manifestazioni anti Vietnam.
-Inchiostro rosso nella fontana del tritone, no, non quella di Trevi, sennò sembrava copiata!
Fin qui diciamole ben riuscite anche se copiate ma quel che ha attirato la mia attenzione è stata l’IDEONA senz’altro vostra, senz’altro di un romano, di un nastro bianco e rosso, quelli per la limitazione stradale che pendeva dalle finestre dell’Università e sembrava un TARZANELLO! Credo nessuno avrebbe capito il significato se non ci fosse stato lo speaker con megafono che spiegava che quella zona era off limit per Gelmini.
Ma la mia preferita è stata LA CULONA IMBRAGATA! Una sempre appesa con imbrago e corda da arrampicata che, sempre col megafono, leggeva le sue ragioni.
Purtroppo nessuno ha avuto pietà di lei che invece di riprenderla dalla finestra ( tanto era altezza primo piano), l’han ripresa da sotto e si vedeva solo il culone che ondeggiava, sembrava un galleggiante ENORME. Quanto ho riso!
Risultato: Sorpresa zero, risate tante ma solo grazie alla CULONA IMBRAGATA!