lunedì 17 ottobre 2011

momenti di incontenibile felicità

Ormai sapete quanto mi venga naturale dire cose impopolari e restare fedele solo a me stessa (e a Gulden), spesso la coerenza mi sfugge a favore di un cambio di idee, su una cosa non credo cambierò: Il mio Odio per roma
per questo non uso la R maiuscola
Non è un odio leghista.
Odio roma perchè è una città Cattiva&Crudele, piena di arroganti dalla favella Urticante.
Detto questo, potete anche solo lontanamente immaginare il mio Gaudio quando ho visto le immagini dei 'BlackBloc' che Spiastrellavano Piazze, davano fuoco a Banche e, purtroppo, a macchine e moto parcheggiate?
tra l'altro sono intimamente convinta che una delle macchine carbonizzate fosse del 'nostro' eroe Paperino/Vucinic
Questi sono riusciti dove aveva fallito Nerone (l'unico romano che mi è simpatico)!
Giornalisti ipocriti che condannavano le gesta ma, affamati di scoop, hanno tirato fuori Speciali infiniti&immediati sulla questione, facendomi tra l'altro saltare la puntata di SuperQuark e rendendomi per questo Idrofoba.
Tutti a dire che hanno manifestato pacificamente in millemila città ma solo a roma è successo casino...
Ma che cazzo di argomento è?
Mica le altre MilleMila città hanno un pagliaccio arrapato come capo del governo!
Cosa ci si aspettava, che si scendesse in piazza coi soliti gomitoli?
Io lo Odio il popolo pacifico, odio i loro tamburi, i loro bonghi, le loro tarantelle, le loro facce dipinte con su scritte minchiate, le loro magliette verdeacqua o rosa salmone, i loro gonnelloni lunghi, i loro pinocchietto, le loro candele, gli slogan che nessuno sa, figurati cantarli!
E' anche per questione estetica che preferisco i 'BlackBloc', che almeno sono vestiti di nero e non stanno lì a fare i pagliacci anch'essi magari sorridenti in una situazione di cui c'è poco da ridere!
Hanno devastato una città stupenda come Genova, era ora che toccasse alla troppo sopravvalutata roma! 

eppoi perchè si lamentano? rudere più, rudere meno...
Non me ne Vergogno, ho goduto come Moana!!!
Che piaccia o no, le rivoluzioni si fanno così, non coi gomitoli gli ombrelli e gli arcobaleni, non me ne voglia Gandhi...
Poi, era una settimana che pompavano, esattamente com'è avvenuto per Genova, persino io mi son resa conto che sarebbe successo qualcosa!
Insomma, tre giorni che oltre SuperQuark mi hanno tolto da Repubblica notizie intelligenti per far posto ai resoconti degli scontri e oggi cosa scopro?
Che il Cavalier Pompetta pensava ad un Golpe!
Io è mesi che mi cago in mano perchè ho paura ci caccino dall'Unione Europea (l'unica bella idea politica che abbia visto da quando sono viva).
E' da mesi che desidero fortemente qualcuno vada, lo impacchetti e lo spedisca in russia dal suo amichetto Putin, anzi no, meglio in Cecenia e questo al telefono con LaVitola dice che non ne può più e che farebbe un bel Golpe!
Lui, l'un per cento!
Siccome nonostante le divergenze col popolo mi sento parte del novantanove per cento perchè odio DAVVERO le banche e a differenza dei manifestanti TUTTI lo posso dimostrare che ho MAI avuto un conto in banca ed alla luce del manifesto Brutto momento per roma (vedi Derby di ieri), è con ENORME piacere che espongo il risultato della questione:
roma 0 - Resto del Mondo 99