Allora, gia' che è tanto che abbia buttato un occhio sul film festival di Roma, per miei motivi connessi sull'asse Torino-Roma. Insomma, accade che STRANAMENTE i romani organizzino un bel festival tra l'altro molto fuori dai loro canoni, quindi meno sborone.
Com'e', come non è, alla fine vince il film he volevo vincesse, tra l'altro con voto unanime della giuria, Kill me, please!, del belga di cui sono disponibili meno informazioni possibili sul web, provare per credere, Olias Barco. Ok le poche informazioni sulla di lui persona, ma Povca Tvoia, si può sapere quando questo film si potrà vedere? Quando uscira' nelle sale? Se tutti dicono che è FIGHERRIMO, perchè non farcelo vedere, invece di un altra venti minuti di Avatar?
Giuro che per l'occasione potrei persino andare a vederlo ar cine, lotta per i braccioli inclusa, prometto di sedermi in mezzo a due ciccioni che masticano Mikado (la confezione più rumorosa del mondo) e non dirò niente quando agiteranno la testa e verrò sommersa da una nevicata di forfora, starò zitta quando gli squillerà il telefono e risponderanno parlando con la bocca piena ma, Please, please, me lo fate vedere?
Nessun commento:
Posta un commento