mercoledì 16 febbraio 2011

giVstizia

Sono SCANDALIZZATA! 
Direi meno male che c'è in ballo il caso dell'Anziano Premier e che ieri la magistratura ha deciso come avrebbe dovuto, perchè per il resto sta combinando una marea di michiate!!! 
Già vi avevo accennato come la penso su Raniero Busco che si è Buscato 24 anni per il delitto Cesaroni e che io credo innocente e come me altri a partire dalla mia idola Franca Leosini. 
Ieri altra sentenza RACCAPRICCIANTE: 
L'assoluzione di Luca Delfino che ha massacrato la sua ex in un carrugio di Genova. 
Non voglio alienarvi con tutta la storia che ovviamente da appassionata di gialli ho seguito ben bene, lo sapete che divento Sherlock Lella, ma vi prego di andare a cercare la faccia di questo DEMENTE che grazie al cielo è in galera per aver ucciso anche la ragazza che ha avuto dopo, vi prego, guardatelo e ditemi se bisogna essere Tim Roth per capire che hai di fronte un assassino seriale!
Questa sentenza subito dopo la manifestazione di domenica mi ha dato la certezza che non sia servita a un GRAN cazzo come sospettavo, sono contenta siate andate in piazza a suonare tamburi e pentole, abbiate intrappolato Silvio a furia di gomitoli, abbiate battuto le mani, eravate un milione...YEAH, che figo, e poi? E poi la vita di una donna vale un cazzo come al solito.
Forse io patisco troppo le ingiustizie perchè della bilancia ma dal mio punto di vista mettere in galera un innocente ed assolvere un Bastardo è qualcosa che mi toglie iol respiro! 
La Franzoni per esempio merita galera già solo perchè ci voleva far finire un innocente, la questione di suo figlio è secondaria (per me), sei bacata solo a pensarci. 
Per un innocente il carcere è cosa insopportabile, ti annienta come dimostra la storia di Licurgo Floris (mi vengono i brividi al solo scriverne), morto suicida appunto in carcere, quando in effetti si sa chi è il colpevole, andate a cercare anche lui, PLIZ!!!
Poi ci sono quelli che ti chiedi che cazzo devono ancora fare ancora per finirci, tipo Danilo Restivo, il premier, Andreotti e quella merdaccia di Zorzi, ecc. ecc.
Forse è per via della V. 
Se scrivi GIVSTIZIA invece che giustizia, c'è dietro un pacco.
Se scrivi LA LEGGE è VGVALE PER TVTTI, anche. 
Dev'essere per forza la V....
Forse per la riforma della giVstizia basta comprare la vocale giusta comunque sia, io preferisco credere all'altro mio idolo GVSTAVO ROL che dice: 
"Forse l'unica forma di orgoglio che in me sopravvive è quella di non sentirmi offeso dall'ingiustizia. E questo solo perchè ho acquistato la certezza che esiste un amore sovrannaturale per il quale il bene sopravvive al male SEMPRE"!
Se lo dice lui che viaggiava tra mondi paralleli, gli credo, sennò tutto sarebbe davvero insopportabile!

Nessun commento: