venerdì 11 febbraio 2011

giudizio&pregiudizio

Pur essendo profondamente donna (pure bilancia), ho una forte ma equilibrata componente maschile. 
Con gli uomini son sempre andata d'accordo, mi son sempre piaciuti ed io a loro. 
Io li rispetto e loro rispettano me, un po' come in tutte le cose, un po' in tutti gli ambienti, anche quelli loschi. 
Ho sempre detto la mia -e quando dico la mia, si sa, si tratta di cose impopolari- e sono sempre stata ascoltata!
Una come me, non si può sentire offesa dal comportamento del vecchio Berlusconi e trovo che questa manifestazione prevista per domenica sia un modo per mettersi in ridicolo. 
Ora come ora, prendersela sol satiro a pompetta, mi pare un po' come sparare sulla croce rossa, inizia a farmi pena con tutte queste Virago che lo smungono e lo sfottono! 
Certo se ne deve andare ma è uno di quei casi in cui la migliore cosa da fare è fare niente che sta facendo tutto lui coi suoi, è così bello stare a guardare...
Invece no, le donne scendono in piazza per dimostrare contro l'unico che abbia dichiarato di amare la Figa mentre ci sono uomini  che preferirebbero trovarsi di fronte una cozza piuttosto, che almeno lì sanno cosa fare! 
Ho visto una vestita da magistrato... Parlava adiratissima, la cessa e diceva che "Basta, è il momento di giudicare!", MA CHI CAZZO SEI? DIO? Dimentica la signora che dove c'è giudizio c'è pregiudizio?
Eppoi ho visto ieri sera ad anno zero quelle coi camici azzurri....
Sinceramente, tra gli uomini in ascolto, chi di voi avrebbe voluto fare l'amore con una di quelle?
Eppoi, non sono donne anche le puttane? Non ci sono sempre state? Non ci sono sempre state quelle pagate di più? E quelle connesse col potere? 
Io ho avuto la fortuna di avere amiche che facevano il mestiere e mi sono state molto utili, mi hanno insegnato un casino di cose circa gli uomini ed ho avuto ben chiaro che ci vuole un pelo così a fare quel lavoro, anche quando ti strapagano!

A me fango non ne è arrivato!

Mi fanno pena tutte, le Papi Girls e quelle che scenderanno in piazza domenica CON UN OMBRELLO ED UN GOMITOLO! Si, perchè evidentemente è così che si combatte il malcostume e si ottiene il rispetto MAI avuto, con un ombrello ed un gomitolo...TA DAM!!!!! magggìa!
Mi sento per niente rappresentata da nessuno dei due modelli anche perchè  la verità è che non siamo tutti uguali ma FORTUNATAMENTE SIAMO TUTTI DIVERSI, e questo è scientificamente provato.
Dal DNA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono abbastanza d'accordo. A parte il fatto che il DNA non prova quella diversità a cui pensi tu. Anche due maschi non differiscono nel codice genetico che per lo 0,3%. E come esseri umani siamo identici a uno scimpanzé per il 98,7%. Chiusa questa polemica con i genetisti aggiungo solo che domani in piazza ci sarà uno spezzone, speriamo numeroso, di donne che non si riconoscono, come te, in un modello ma neppure nell'altro. Saranno lì proprio perchè avversano ste categorizzazioni in donne "per bene" e "per male". Cercatele, se v'interessa, sono quelle con lo striscione "Sistema in crisi, corpi in lotta", a testimonianza del fatto che per loro non c'è un governo da cambiare ma un mondo, un "sistema" appunto.

Mauri

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

lella non centra un cazzo ma voglio farti vedere una cosa che a me fa troppo ridereeeeeeeeeee haha! http://www.youtube.com/watch?v=9R_h5PlXBmo

Jenny Rotten ha detto...

Mauri, i tuoi post mi sembrano i commenti dell'inviato.
Mi spiego, io fungo tipo da direttore del tg, diciamo Lella Mentana, espongo l'argomento e poi dico: "ma sentiamo dalla piazza il nostro inviato Mauri Rudolf"!
In ogni caso gia' tanto se son riuscita a fare un giro sul balcone oggi, non ce l'avrei fatta a raggiungere le mie sorelle 'bei corpi in lotta'...

Jenny Rotten ha detto...

Ha fatto troppo ridere anche me, la nonnina!
Ma è casa tua? E' la stessa vecchietta che fa la nonna di gene nell'almanacco del Gene Gnocco, mi pare, eh?
Tra qualche anno lo potro' fare io!
Domani guardo gli altri, al momento sono cimite le cuffie e non ho voglia di litigare con loro!
VIVA LE NONNE!