mercoledì 20 novembre 2019

#2



Dopo Lory  ho cambiato genere, son passata agli amici maschi.
I ragazzi erano più maneggevoli, semplici, non c'era quella competizione estenuante.
Frequentavo una compagnia di San Mauro, limonavo con un certo Livio mentre baccagliavo anche il resto del paese.
Tradotto sarebbe che facevo la profumiera, cioè la facevo annusare senza mollarla, al massimo concedevo lunghe lettere che scrivevo durante le ore di scuola ed ero corrisposta (letteralmente, nel senso che mi rispondevano).
Non mi chiedete che bisogno c'era di scriversi la mattina se poi si passava tutto il pomeriggio insieme perchè non lo ricordo, forse per nascondermi da Livio che certo non avrebbe gradito tanta corrispondenza coi suoi amici.
Eppure che non era l'uomo della mia vita avrebbe dovuto capirlo all'istante, non volevo mai stare sola con lui, lo vedevo solo quando c'era il resto della compagnia e dopo poco neanche limonavamo più; mi dava fastidio.
E lui mi dava della lunatica.
Sì, l'ho detto all'inizio, gli uomini sono semplici. 
...continua
 


2 commenti:

digito ergo sum ha detto...

genio. lo dico da uomo semplice :-)

Jenny Rotten ha detto...

Hiiii, scemo!