Il bovino è giunto a Torino.
Evidentemente già sapeva che qui non avrebbe ricevuto la calda accoglienza di Corleone e infatti ha scelto (o gli han concesso) una piccola piazza
LA MIA PIAZZETTA!!!
Una Piazzetta di solito diversamente frequentata, dai Punx (diciamo pure tutti i Kids quando esistevano), gli Anarchici, il mercatino dei libri...
Mai vi si era visto un comizio e Torino ha risposto bene, guardate:
Solo turisti ad ascoltare il Grande Menzognere;
la piazza è piccola ma non è riuscito a riempirla lo stesso. La prossima volta gli proporrò il mio cortiletto così i piccioni non devono andare fin lì per ricoprirlo di guano.
Ma la Torino vera vera, non si poteva accontentare di un solo flop.
A sotterrare il Casa della Tuta model ed il suo Milan ci ha pensato la mia squadra di calcio, il Torino (non il CorleoneS), con DUE BELLE PERE da mangiare senza formaggio con la sua amichetta verdini (ho scoperto che l'ha scelta per il colore).
Prima un gran rigore del gallo Belotti; voi direte: "vabbè, un rigore...";
e se lo dite è perchè non sapete che il Gallo di solito li sbaglia i rigori, invece ieri ha tirato una fucilata che manco lui a Pasqua col mitra.
Poi Berenguer nato il 4 luglio a Pamplona (città dei Tori, mio malgrado) ha piazzato un pallonetto RAGIONATO, cioè stoppato, passato da un piede all'altro et voiiiiilà, l'imprendibile capolavoro che se l'avesse fatto qualcun altro ne parlavano per un mese.
Ma io me ne fotto, parlino pure del Milan in crisi invece che del GrandeToro noi godiamo e vogliamo sia chiaro al Bovino:
ToriNONtivuole!!!
Nessun commento:
Posta un commento