domenica 23 settembre 2018
Torna a Casa-Lino
Uno dei problemi che abbiamo a Torino è che non si capisce chi abbia votato 5* ma comunque gli unici due che mi hanno confessato di averlo fatto hanno anche ammesso di provare schifo per il perfido comunicatore del movimento che già nella Casa (del GF) aveva mostrato inestimabili doti di seminatore di zizzania e forse proprio per questo motivo è stato scelto dall'ex comico genovese.
Io non vedo l'ora che torni ad elemosinare un po' di attenzioni dal suo mentore lele mora e sto già pensando a chi potrebbe sostituirlo degnamente.
Ci vorrebbe un segnale forte, magari una donna, magari una che ha fatto più che star seduta su un divano a stuzzicare gli altri; una che abbia mosso il culo almeno una volta dallo studio televisivo per partecipare ad un programma bellissimo ma faticoso come Pechino Express, tanto neanche lei ha vinto proprio come cazzalino.
Secondo me la donna giusta è Tina Cipollari.
E' caciarona come piace a loro, ha una marea di follower e non capisce una minchia di politica, di economia, ecc. ma va di pancia com'è di moda.
Pensateci brillini (nel senso di ebbri), è una scelta coraggiosa, parola che piace tanto a maio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento