martedì 22 novembre 2016

incistatissima!


L'altro giorno ho dovuto eseguire noiosi compiti col picci e mentre attendevo con s-pazienza si caricassero file ecc., mi son messa a cazzeggiare cercando notizie su Lady Cacca ed ho così scoperto cose INAUDITE!!!
Intanto che ho guadagnato 372ecc euo grazie a questo Blog!
Certo, non è chissà quanto in cinque anni ma se tieni conto del fatto che secondo me lo stavo facendo gratis, è una sorpresa nonchè una gratifica, no?
Sempre lì c'era scritto che sono 393.eccesima  nella classifica italiana (ahimè, per tre giorni ero convinta mondiale! ) ma va bene lo stesso, se conti che c'è il blog di grillo, quello di Bordone, quelli dei fashion blogger, quelli di ogni grillino...
Insomma, siccome sono abituata a tenere le aspettative sempre a cuccia per me questi sono risultatoni!
Per rendere l'idea di quanto le mie aspettative striscino proprio per default, immaginavo che tale risultato avrei potuto ottenerlo solo da postuma come John Fante 

aaaazzz che paragone, meno male che strisciavi...
Hi, hiiii...
Pensate che per ogni vostra cliccata guadagno ben 0,003cents, chi l'avrebbe mai detto?
E così l'altra notte mentre non riuscivo a dormire, ho pensato che devo scrivere di più, non tanto per diventare ricca ma perchè è bello ricevere riconoscimento facendo quel che ami.
Un po' come quando ti pagano per mettere i dischi o per andare a ballare ed invitare gli amici... ...bisogna dirlo, son stata alquanto fortunata pur se sempre in altalena!
Purtroppo però mentre pensavo insonne a quali post avrei potuto produrre tenendo conto del fatto che ormai ho capito che vi piacciono più che altro i racconti di Lellazepam, mi son trovata a corto di memoria, se solo ci fosse il modo di fare una Tac all'amigdala prima che mi scada l'esenzione per sapere come sono messa, sarebbe comodo. Bellissimo no che il risultato potrebbe essere sconfortante e qui le striscianti aspettative c'entrano poco, questo è realismo: io dimentico tutto!
Per esempio mi vengono degli aneddoti e subito il dubbio di averli già scritti o forse no, forse li ho solo raccontati un casino di volte?
Nel caso abbia già scritto quella storia, fortunatamente ho un Jolly, si chiama Barbara e si ricorda quasi frase per frase quel che scrivo quindi Barbara, chiedi ad Ortensia il mio numero che cazzo, devo mica sempre e solo incontrarti alle feste, quando ho bisogno di te e della tua memoria ma non ho voglia di uscire come altro posso fare?

C'è un ricordo che mi ossessiona proprio perchè senza soluzione dato che solo io potrei risolverlo se avessi memoria; passando da Porta Nuova son stata colta da lampo (proprio come quello dei fumetti): mi son vista dove si facevano le prenotazioni, nel grande atrio e ricordato che passavo molto tempo seduta sulle lunghe panche di marmo, solo che non dovevo fare biglietto ne' partire, facevo qualche losco ciocco che proprio fatica a riemergere. Non credo fossi lì ad attendere pusher anche se ero talmente spavalda da godere a fare i truschi in faccia agli sbirri.
Forse qualcosa che ha a che vedere con le caselle postali dato che ero senza fissa dimora ma tenevo lo stesso corrispondenze?
Forse cambiavo valute o travel-cheque?
Cazzo, fosse ancora viva Debora, lei lo saprebbe che sicuro siccome ero a Porta Nuova dopo passavo da lei sotto i portici...

Vi lascio con questo mistero che sicuramente non lascerà me.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lella, ciò che scrivi causa in me un violento conato di gulasch (ti ricordi quanto ne mangiavamo in quel postaccio in via fiocchetto? ).
Vedi Lella, io e te siamo sempre stati due teste di cazzo, ma abbiamo sempre creduto fortemente in un ideale di vita strutturato. Noi ci sballavamo ma lo sballo ci faceva schifo!! Tu amavi il bianco, il rosa e la cipria. Tessevi desideri da Barbie, avevi dei miti (da non confondere con quei degenerati che ascolti e che si spacciano per musicisti). Ma tu hai una lontana idea di quante stronzate vomitavi?!!!? Cazzo Lella!! tu mi facevi sentire amato, desiderato. I Guns N Roses iniziavano la loro ascesa, le masse critiche scendevano per le strade e cambiavano il mondo, lo zucchero esisteva solo in zollette e tu, tu mia cara Lella, eri convinta che Berlino ti avrebbe ridato la dignita politica che meritavi. Ma era tutto un suono mal sintonizzato...ma a te quel suono piaceva, spaesava, ti svalvolava il cervello! Noi due Lella. Noi. Rosolati per sempre. Tuo. Romualdo

Jenny Rotten ha detto...

Gulasch, bianco, rosa e tue idee musicali su di me a parte, mi sei quasi mancato sai?
Ho il sospetto che tu sia Diego, un tuo fan ma comunque bentornato anche se io non sono io.

Anonimo ha detto...

Il tuo jolly è qui!

Il posto 393 non mi piace un cazzo.

Attiviamoci.

Ti sbaciucchio.

Barbara

Jenny Rotten ha detto...

Cazzo ci dobbiamo attivare Barbara? Ho un umore di merda poi tu mi dici che 393 non va bene, pensa fosse 939...
Ti sbaciucchio anch'io
Muuuuuà