Oggi e domani a Torino si girerà GRATIS su bus et metropolitain per smorzare lo smog.
Son sempre felice quando si realizza qualcosa che era venuto in mente a me.
Nel caso specifico è dal novecento, periodo in cui ho fondato il Movimento Boia chi Bolla, che mi batto a suon di multe perchè credo che se i mezzi fossero gratuiti ci sarebbe meno traffico e meno inquinamento.
Questa mia tesi venne rafforzata una notte guardando un documentario su Curitiba (Brasile) che vi consiglio di andare a cercare così, per capire quanto siamo indietro.
Se mi si prendesse sul serio anche riguardo la mia idea circa la Smart War, teoria che voi avete vergognosamente scagato forse perchè privi di spirito comunitario e di ciò mi dispiaccio anche perchè così mi lasciate sola, l'unica sulla terra a considerarsi Europea!!!, sarei al settimo cielo, invece son qui a sperare nel successo di questa piccola iniziativa che Torino ha fatto nel proprio piccolo cortile così magari questo esperimento diventerà una buona abitudine, invece di fare tante parole a Parigi.
Se mi si prendesse sul serio...
...invece quando parlo sembra sempre che dica cazzate!
Ancora non so da cosa dipenda, è anni che cerco di capirlo ma lo vedo anche tramite i miei post, magari scrivo qualche aneddoto raccapricciante che mi costa fatica e dolore solo nel ricordare, poi incontro chi l'ha letto e mi dice che ha riso troppo....
"Ma come hai riso troppo? Stavo quasi morendo!"
Vabbè, non voglio polemizzare proprio oggi che si è avverata (a tempo) una mia illuminazione, un bacio grosso dalla Vostra Cazzandra, ci sentiamo prossimamente per i Buoni Propositi,
miaooooo
4 commenti:
Qui Romualdo.
Allora: Le pulsioni che racconti in questo post non ti appartengono! punto e basta. Lo sai bene vecchia oloturia...
Chi sarebbe lo "Spirito Guida" di cui parli?? Il tuo successo? none!! Il tuo odore?? nemmeno questo! Ma allora chi è? Sicuramente non Zio Papiro (ahahaha)..
Lo so, lo so...in questo momento sarai svaccata e maleodorante su un fondo putrido di divano/letto (quello che ti regalò Zia Maricetta) e penserai che io stia in qualche modo ferendo la tua Vanitas. Diceva bene Giorgio Comai: Lella respira dal culo e centrifuga dalle palle scalene....
Bene. E' giunto il momento di giudicarti:
Lella, tu sei il punto di intersezione tra la Sibilla Cumana e la Sibilla Delfica.
Tutti fanno sesso quando passi tu. Ruvida di propositi e vergine di ambizioni. Trasformatrice, Informatrice (non scientifica) e anche un po Meretrice.
Mi ricordo ancora di quando passavi ore e ore ad alitare sul vetro della finestra del cucinino di casa mia e col dito creavi disegni suggestivi sull'alone vaporoso formatosi. Eri pazza! pazza! pazza! una pazza!!! ma io ti desideravo.
Ora non hai più l'allure per certe cose...gli spigoli sono divenuti smussi e le tue gambe due cuscini ortopedici. Non ci resta che vivere dei Nostri ricordi. Vorrei baciarti sul collo e urlarti nell'orecchio la prima cosa che mi viene in mente.
A presto
Rigurgito
Non sai quanto mi inorgoglisce avere anche io uno stalker come capitò ad Olivia Newton-John ed altre Star e, come uno stalker, vaneggi e millanti conoscenze note solo a te, Giorgio a parte.
Ebbene, neanche il Comai ti conosce, il mio Blog è l'unico mezzo che hai per far sapere che esisti.
Sempre interessante vedere che questi qua sono anonimi visto che di Romualdi si è persa traccia sulla faccia della terra. O mi sbaglio?Ciao Lellina, Buon Anno...
...non pervenuti neanche a chi l'ha visto? che, come sai, rispolvera sempre nomi in disuso....
Buon anno anche a te!
Posta un commento