Forse a causa della mia giovine età ultimamente ho avuto problemi di brufolini sotto pelle.
Avete in mente quelle piccole minchiatelle che è meglio non guardare allo specchio se siete nervosi perchè sennò vi parte la brocca, non resistete, schiacciate.
schiacciate,
schiacciate con carta igienica,
grrrr, non funge, riprovo senza...
...niente, zero soddisfazione neanche un po' di materia bianca, solo liquido trasparente ma in compenso dopo avete una faccia che sembra quella di Peppa Pig?
Bene, senza volerlo mi è venuta in aiuto quella boriosa di Scarlett Johansson; io non la sopporto perchè è sempre lì con dolcie and gabana che io detesto ma stavolta ha rivelato un segretuccio che vi passo volentieri:
tutte le sere passa sul viso una soluzione che si ottiene miscelando una parte di aceto di mele e tre parti d'acqua; pare che questo biococktail riequilibri il pH e sia un ottimo antisettico contro brufoletti e pori dilatati.
Siccome l'aceto di mele costa molto poco, ho subito provato e vi assicuro che i risultati sono talmente immediati che invece di farlo solo la sera ho osato pure il mattino per poi scoprire che ha ragione lei, non puoi andare in giro col viso che sa di insalata!
Ovviamente la regola numero uno per tutte e tutti è sempre la stessa: lavare il musetto due volte al giorno il che vuol dire sempre SEMPRE prima di andare a dormire ma poi, quanto ci riempie di gioia pensare che pure la Scarlett abbia problemi di brufoletti sotto pelle?
Provate eh, funzionissima!!!
6 commenti:
A proposito di giovine eta'..tanti auguri!!
Maks
E' vero!!!! Glissato il 3! TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
GRRRRRAZIE!!!!
Ecco. Mi perdo i compleanni della Lella. Male, malissimo. ;)
Ma no, stavolta sono contenta così ricevo auguri ogni giorno!
Certo, questa storia del compleanno mi rovina il ciocco del tonico...
MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO LO ABBIA PROVATO?!?
...e dire che mi sentivo già Elizalell Harden
Arden
Posta un commento