Ehi, ciao...
Sì, sì, tutto bene, scusa solo un attimo che sono appena arrivata e devo attrezzare la consolle.
...see, come non detto...
Sì, il Blah chiude davvero. No, non so cosa accadrà dopo (mi si è rotta la sfera di cristallo!).
Sì, sì, anche Villa Capriglio ha chiuso, quattro anni fa, ricordi? (ricordi che non sei mai venuto?).
Scusa eh, ma non riesco a concentrarmi se mi parli....
...eeeh sì, anche Villa Rey ha chiuso; tra un po' hai intenzione di chiedermi anche dello StudioDue e del Tuxedo?
Ecco bravo, vai a prenderti da bere va', che cazzo!
Finalmente sola coi miei dischi....
Errato!
Porc Putt, no, questa noooo!!!! S'è lasciata col fidanzato ed ora sta qui a menarla a me, orgogliosa zitella, scansatrice d'amore, nooo, non ce la posso fare: "Scusa, vado a prendermi da bere, metto un pezzo da nove minuti, mi avvisi quando finisce che dopo il drink mi fumo una siga?"
Lo sapevo che quella della siga non la dovevo dire, ora uscirà anche lei.... ...infatti eccola...
"Ne approfitto per andare a fare pipì, aspettami eh!"
Cazzo 'sto bagno di merda, c'è nessuno ma è sempre occupato, uff!
Fa lo stesso, me la tengo ma piuttosto che parlare con quella metto dischi.
Come sarebbe "di chi è questa versione"? E' Bowie, dev'essergli venuta voglia di rifarla dopo averla sentita dai Nirvana...
Ooooh, meno male il mio ospite!
Ecco: i canali sono il due e il tre, lo spinotto per il poddino è questo. I piatti?
Che palle questi coi vinili che mi tolgono base d'appoggio epperò è vero che fa figo tirar fuori vinili, un po' meno portarseli dietro e comunque per i piatti bisogna chiamare Gozzi, le puntine le hai? No, ovvio, che domande, solo Gambo si porta pure le puntine!
Andrei fuori a parlare con le mie amichette eh? Ah, volevi parlare con me? Che culo che ho! allora mi faccio un vino con le mie amichette e torno poi. Molto poi....
Cazzo, chi è già questo con cui parliamo da tre ore? Mi ricordo la faccia ma epoca, nome e compagnia bella, nebbia! Aspe' che lo presento a Cinzia così lo scopro: "Lei è Cinzia...."
...chi è che osa mettermi le mani sugli occhi facendomi sbavare l'eye lyner? Eeeh, come non immaginare che era lui, l'unico cretino che fa cose che ad una donna non andrebbero fatte e mi ha pure fatto perdere il nome del tipo grazie a questa sorpresa di mmmerda e ora? Chiedo a Cinzia... Seee figurati Cinzia.... lei ricorda a malapena il nome mio e quello del suo cane. Missione fallita!
Simo, ci facciamo un trombone? Andiamo qui, nel privée (marciapiede esterno di Via po)...
...più che un trombone sembra abbiamo acceso il flauto magico, ora son tutti qui!
Andiamo da Frutti di Mario a farci una pizza così mi riprendo e metto dischi dopo il concerto ah, a proposito: GRAZIE GOZZI!!! Bel concerto del cazzo...Hi, hi!!!
Meno male, è arrivato il Lungo così si parla un po' di calcio, no, non posso è finito il concerto vado! Cosa posso mettere? E' quaranta minuti che ci penso ed ho già cambiato quindici idee....
Vado di King Crimsom che fa sempre figo, ecco, visto?
Oddio nooo, queste non le vedo da vent'anni, non me le scollerò facilmente, proviamo con uno sciocchino di vodka... ....ecco fatto!
Lo sapevo che non sarebbe bastato, vogliono il riassunto degli ultimi vent'anni e parlare del passato!!!!
"Scusate, torno subito, devo fare una cosa importante!"
Adios!
E' già arrivato il momento dell'Anima Nera? Massì va', così perdo ogni freno e da ubriaca è più difficile avvicinarmi!
No Lella, non funge! Ecco in arrivo le borse lavoro: l'alpinista, Paola, Pupett, Latte&Menta alias il troyo.... ....Guarda, vengono tutti da noi anche se abbiamo fatto lo sguardo di vetro! Io dico che vado a spostare la macchina che mi fa tanto ridere perchè non ho la macchina e nemmeno la patente, però ci credono e mi fa tanto ma tanto ghignare, hi, hi!!!
Mi fermo qui, chi si è riconosciuto non se la prenda, lo dice il titolo del post, è solo un antidoto, quando finisce qualcosa per non starci esageratamente male, penso solo a ciò che mi pesava.
Di solito funziona.
Di solito.
Nessun commento:
Posta un commento