....e purtroppo è veramente l'ultima che, come saprete tutti, il Blah chiuderà il TRENTUNO MAGGIO, lo scrivo grosso perchè i soliti informatoni di fb credono sia già chiuso.
Ovviamente ciò mi rende triste innanzitutto perchè rimarrò senza bar sotto casa ma, sopra tutto, colgo ora l'occasione di ringraziare Gozzi pubblicamente perchè mi ha fatto fare veramente che cazzo mi pareva, dagli ospiti GiubiLella (che è addirittura stata un'idea sua), alle locandine al non batter ciglio per i drink, per il cachet.... ...mi sono pure allargata nell'impostare i flyer del locale. E' alla mia mente bacata che si deve l'accantonamento di gru, tralicci e varie a favore delle Verdi foglie di Maria di Aprile ed ai Rossi Papaveri di Maggio (e meno male che chiude che sennò il prossimo tema era: siringhe!) e certo per ciò devo ringraziare pure il mio tecnico personale Zambra e Beppe Mustache.
Unico cruccio, avrei anche potuto lasciarmi andare un po' prima a questo tipo di arte.
Se solo non sapessi che per abitudine quando una porta si chiude per me è chiusa davvero, rimpiangerei lo squadrone che ha accompagnato questi tre anni del locale: Alessandro, Attilio, la Ciuffa, Michele, ZouBizou, persino Spalmino, fino ai nuovi giunti Lorenzo e Acme e i fonici itineranti, tutti molto attinenti, tutto molto Rock'n'roll.
Mi sono sentita veramente libera e questo è impagabile!
GRAZIE!!!
2 commenti:
Non lo sapevo! E perchè mai??uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...non che sia sempre lì ma sapere che posso passare quando mi va, fare due chiacchere, vedere un X di carampani e di ggiovani mixati...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Voglio spiegaa!
A chi lo dici cicci! Farò uno spiegone in un prossimo post che tanto tutti mi chiedono.
Anche a me pare un assurdità visto che il locale va più che bene ma Gozzino dice che non regge più questi ritmi....
Posta un commento