lunedì 22 aprile 2013

LellaZepam.Zero Zero Zero

...e io che mi credevo che Zero Zero Zero fossero gli zeri prima della virgola e del numero che determina il principio attivo della coca che gira attualmente.
In pratica credevo che questo nuovo libro del Saviano fosse un j'accuse riguardo la sostanza sempre meno, se vogliamo usare un eufemismo, pura.
Che fosse un appello ai consumatori, una cosa tipo:
"Ragazzi, attenti, state buttando via del grano, vi conviene comprare dei libri o dei dischi anche usati, anche vecchi se la scena attuale lascia pure voi insoddisfatti"...

"Oppure andate a comprare qualche cazzatella da Tiger"...
Nei miei sogni, forse...
Invece dice che per Zero Zero Zero, intende la farina di migliore qualità.
Forse a Scampia è un altro mondo, a me viene in mente che l'ultima volta che ho acconsentito a farmi una riga, mi è venuto immediatamente SONNO e pure FAME!  (un ossimoro!)
"Ma che è, un ricostituente?" ho chiesto.
Su Can Go mi sono informata ed ho ragione, la coca di piazza fa cagare da tempo immemore (praticamente da quando ho smesso io), il mercato di 'quella buona rosa ed in cristalli' lo detengono come al solito i calabresi e come al solito costa il triplo!!!
Quindi dato che il buon Saviano non ve l'ha detto, lo faccio io, lasciate perdere Via Babbione, Ormea, Porta Pila, Porta Nuova, Lunghi Po e Lunghi Dora vari.
Se proprio volete fare serata, trovate un gancio serio, sennò spendete i soldi in altro che quello che vi fa sentire high, è l'alcool che non potete fare a meno di bere per togliervi dal naso e dalla gola il gusto di culo di ne(g)ro, di albanese o chissà chi altro, parola di LellaZepam!!!

Nessun commento: